Jump to content
Nokioteca Forum

Quando Uscirà Msn Per Nokia Belle?


GiulioPro
 Share

Recommended Posts

penso che non uscirà mai dato che msn non lo usa più nessuno..

Caro amico quali fonti di informazione ti portano a trarre questa conclusione?forse dato il periodo Pasquale pensi che usano piu`le colombe per comunicare?......
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie per aver risposto, per quanto riguarda il calo dell'uso di msn questo non giustifica la sua assenza su nokia belle in quanto su altri SO per cellulari c'è ed è continuamente aggiornato.

Non direi su iOS non è aggiornata da un bel pezzo e funziona pure male

iFraska mi sa che Giulipro con la parola OS non intendeva dire di IOS come sistema operativo della mela, ma bensi parlava di altri sistemi operativi, e ha scritto OS, appunto Operative System, come abbreviazione. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

iFraska mi sa che Giulipro con la parola OS non intendeva dire di IOS come sistema operativo della mela, ma bensi parlava di altri sistemi operativi, e ha scritto OS, appunto Operative System, come abbreviazione. :lol:

sei tu che hai capito male, in quanto giuliopro scrive "su altri SO per cellulari" e ifraska cita appunto IOS come uno tra questi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy