Jump to content
Nokioteca Forum

GiulioPro

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da GiulioPro

  1. nessuno ha avuto il mio stesso problema? se si potreste dirmi come risolvere? mi sembra d'aver capito che bisogna disinstallare il vecchio social per installare il nuovo, questa cosa è vera?
  2. ancora nulla, non riesco ad installare in nuovo social
  3. Cerco un editor di testo che apra un file .txt e che permetta di selezionarne il contenuto e di copiarlo. Il cellulare è un nokia n8 con sistema operativo nokia belle.
  4. non capisco perché non riesco ad installare in nuovo social, mi da sempre errore.
  5. GiulioPro

    N8 Errore Di Sistema

    infatti penso anche io che sia la memoria C intasata il problema, infatti dopo aver liberato un po di spazio il messaggio non è più comparso.
  6. niente da fare a distanza di giorni continuo a non poter installare social.
  7. Salve, ho effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware e installato le varie app, l'unica applicazione che non sono riuscito ad aggiornare è social, mi dice che c'è un problema, sapreste dirmi come mai? Grazie
  8. Ho da poco ricevuto gli aggiornamenti al firmware del mio n8, tale aggiornamento però è comparso sul gestore aggiornamenti del telefono e non dal nokia suite in quanto dice che per il momento il servizio non è disponibile. Dopo aver aggiornanto il cellulare sono comparsi altri aggiornamenti tra cui il nuovo social, nonostante gli altri aggiornamenti sono andati a buon fine, quando provo ad aggiornare social mi dice che c'è il seguente problema: Si è verificato un problema durante il download degli aggiornamenti. E' possibile utilizzare il telefono N8-00 normalmente. Tentare di nuovo in seguito per completare l'aggiornamento. Sapreste dirmi se anche voi avete lo stesso problema?
  9. infatti hai ragione, social ha sempre dato problemi e continua a darne, non riesco a capire se symbian belle andrà avanti oppure lascerà il passo a windows phone.
  10. GiulioPro

    N8 Errore Di Sistema

    è da qualche giorno che l'errore è scomparso !!!!
  11. Dopo averi sincronizzato i contatti della rubrica con facebook ho notato che quando un contatto cambia la foto su facebook non sempre tale modifica si riflette nella rubrica, almeno non in tempo reale, a volte passano giorni. Da un poi di tempo ho notato che se mantengo aperto Social con l'account di facebook attivo tale aggiornamento avviene più velocemente. Sapreste dirmi come aggiornare in tempo reale sia lo stato che la foto dei contatti della rubrica che ho agganciato a facebook.
  12. GiulioPro

    N8 Errore Di Sistema

    mmm volevo evitarlo, per caso si perdono i dati con il ripristino? dati tipo rubrica, email, sms etc.
  13. GiulioPro

    N8 Errore Di Sistema

    E' da qualche giorno che quando accendo il cellulare compare una finestra con il messaggio errore di sistema, dopo qualche minuto il cellulare si avvia normalmente. Sapreste dirmi come mai ed eventualmente cosa fare? Il sistema operativo è Belle.
  14. Volevo provare l'app skydrive sul mio nokia n8 con sistema belle ma ho notato che quando clicco sulla casella di testo per inserire l'indirizzo email oppure la password non compare la tastiera. In alto l'icona che indica la presenza della tastiera c'è, compare. Sapreste dirmi perchè? avete lo stesso problema?
  15. GiulioPro

    Problemi Con Social

    Ciao, da quando ho aggiornato social sul mio n8 mi sta dando problemi, in poche parole quando l'avvio si blocca l'intero telefonino e l'unico modo per sbloccarlo è riavviare il cellulare. Anche a voi fa la stessa cosa?
  16. Ho un nokia n8 con sistema operativo belle, ho notato che nel percorso impostazioni->"indirizzo email"->contenuto di sincronizzazione c'è l'impostazione sottoscrizione cartella, vorrei chiedervi a cosa serve visto che nel manuale non se ne parla. Grazie
  17. Si intendevo i SO per cellulari, alcuni miei amici che hanno cellulari con android dicono che msn c'è e funziona pure bene, poi di più non saprei dirvi.
  18. ok, grazie per aver risposto, per quanto riguarda il calo dell'uso di msn questo non giustifica la sua assenza su nokia belle in quanto su altri SO per cellulari c'è ed è continuamente aggiornato.
  19. Ciao a tutti, sapreste dirmi quando uscirà una versione windows live messengere per il sistema operativo Belle? è da un pò che l'aspetto sembra strano che ancora non ci sia.
  20. ho da poco il nokia n8 e ti posso dire che ho avuto lo stesso problema appena l'ho provato, dopo l'aggiornamento a Belle il problema si è verificato solo una volta.
  21. il problema è che il modem di alice non ha la funzione routed, possibile che se un modem no ha tale funzione il cellulare non può andare su internet? possibile che il nokia n8 non ha un modalità di configurazione della rete wifi che permetta d'andare su internet anche in assenza della funzionalità routed del modem?
  22. GiulioPro

    N8 E Google Maps

    ok peccato però, le mappe del nokia non sono molto dettagliate come quelle di google maps.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy