Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini Next


m_tony88
 Share

Recommended Posts

stamattina è stata rilasciata la nuova versione di questo fantastico browser. io installai la versione beta un mese fa e devo dire che mi trovo benissimo. mi conviene aggiornare o, come è accaduto qualche volta, l'aggiornamento ha portato un rallentamento nella navigazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

come ho scritto da qualche altra parte, la beta mi crashava tentando di aggiornare il font (ho fontzoomer)... ma mi sembra che non abbia altre controindicazioni. la velocità è la stessa, ma ha molti più preferiti in hs. ora aggiorno e la riprovo, magari hanno risolto il problema del font

edit: non la trovo, dov'è?

Modificato da antideath-ray
Link to comment
Condividi su altri siti

forse è meglio puntualizzare: io ho la versione 7.0.28965 (beta, o almeno credo) e oggi è uscita la 7.0.29482 (suppongo versione stabile) sullo store invece è presente la 6.5 (nettamente inferiore rispetto alla 7.0.28965). il problema quindi sarebbe recuperare la versione che ho ora installata nel caso in cui l'aggiornamento porti più fastidi che benefici

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è meglio puntualizzare: io ho la versione 7.0.28965 (beta, o almeno credo) e oggi è uscita la 7.0.29482 (suppongo versione stabile) sullo store invece è presente la 6.5 (nettamente inferiore rispetto alla 7.0.28965). il problema quindi sarebbe recuperare la versione che ho ora installata nel caso in cui l'aggiornamento porti più fastidi che benefici

hai ragione, io ho la 6.50(27354)... ma da m.opera.com/next dice 'il funzionamento di opera mini next non è stato ancora verificato su questo dispositivo', poi la puoi scaricare ma è una versione beta, e una volta scaricata non ha dettagli di versione... tra l'altro dal sito opera danno la 7.0 solo per iph e android :mumble:

edit: vedo adesso che hai c6, magari è quello

Modificato da antideath-ray
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione, io ho la 6.50(27354)... ma da m.opera.com/next dice 'il funzionamento di opera mini next non è stato ancora verificato su questo dispositivo', poi la puoi scaricare ma è una versione beta, e una volta scaricata non ha dettagli di versione... tra l'altro dal sito opera danno la 7.0 solo per iph e android :mumble:

edit: vedo adesso che hai c6, magari è quello

è possibile che sia ancora beta non ho provato a scaricarla. ho letto su alcuni blog che era uscito questo aggiornamento e ho pensato che fosse la versione stabile ma a questo punto ho più di un dubbio. probabilmente è come dici tu, è solo un aggiornamento della versione beta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate l'ignoranza ma come si vede qual'è la versione di opera che ho installato sul mio cell.??

qualche giorno fa l'ho scaricata col cell dallo store.

ma leggendo i vostri commenti ho capito che quest'ultima è la meno recente.

se vado dal sito di opera non riesco a scaricarla enon riesco a trovare il link di opera7.0equalcosa (quella da voi indicata).

come faccio ad avere la versione più recente?? ah premetto che ho un nokia 500.. grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate a me next quando lo avvio e sta caricando la home mi dice che la pagina e' stata eliminata per liberare memoria e di ricaricarla per riaverla. Ho provato ma non si ricarica, ho cancellato la cronologia e i cookie, ma niente. Avete idea quale altra memoria liberare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

strano. un'altra memoria da liberare potrebbe essere la RAM ma dubito sia quello il problema. prova comunque a riavviare il telefono e facci sapere

infatti e' sembrato strano anche a me, ho ruavviato, la ram e' libera al 50%, e per il resto di spazio ce n'e' a volonta', pensavo che magari i collegamenti in home fossero troppi, ma se non apro la home non li posso eliminare, mi spiace perche' e' molto piu' comodo rispetto al mini 6.5

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho una decina e funziona, a parte il fatto che quando avvio il browser mi apre l'ultima pagina visitata, a meno che non metta nelle opzioni la home page attiva che però mi fa vedere notizie e social che non mi interessano. da questo punto di vista preferivo la vecchia versione. comunque se non riesci a risolvere disinstalla e reinstalla, dovrebbe funzionare quasi sicuramente

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate a me next quando lo avvio e sta caricando la home mi dice che la pagina e' stata eliminata per liberare memoria e di ricaricarla per riaverla. Ho provato ma non si ricarica, ho cancellato la cronologia e i cookie, ma niente. Avete idea quale altra memoria liberare?

Grazie

a me questo succede quando non c'è rete...

poi torna tutto normale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy