Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Multiplayer


Delgro
 Share

Recommended Posts

Duudle e Armed sono i primi che mi vengono in mente!

Il primo è il classico pictionary mentre il secondo è un gioco di strategia con un super grafica :)

Entrambi multiplayer online (il primo è un crossplatform)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ciao raga esiste anche poker king texas hold'em puoi giocare tranquillamente contro Ios e android oltreché naturalmente WP. Bel gioco di poker texano, grafica semplice, ma accattivante, e soprattutto coinvolgente; puoi anche chattare testualmente con gli altri giocatori. Un consiglio: provatelo, poi ditemi come vi è sembrato. Ciao Ale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

E mi aggrego anche io aggiungendo qualche gioco alla lista:

•Robotek: nella parte online si gioca con un avversario a random; alla lunga stanca (perlomeno a me)

•Trackracing Online: gioco carino ma mi causava continui riavvii del telefono; risolto disinstallandolo

•DogFight: ottima idea per gioco online, si tratta di guerre aeree; purtroppo è molto buggoso, per cui è ingiocabile finché non viene sistemato

Spero che questo topic venga preso maggiormente di vista e che si possano scovare altri bei giochi multiplayer in mezzo alle 200'000 app del nostro store

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un gioco multiplayer che da un po di tempo sto utilizzando con soddisfazione è Ruzzle. Lo trovo veramente bello, ben fatto ed interessante. Io uso la versione free, ma volendo, con quella a pagamento si può giocare senza la pubblicità...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho appena realizzato "Briscola Lite Multiplayer" per Windows Phone, è gratuito e senza pubblicità!

Sono graditi i commenti!

puoi anche inserire un link o fare un topic nel quale richiedere suggermenti e commenti :)

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/briscola-lite-multiplayer/d18ab9fe-e43f-4ce9-a440-99bfada32d11

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ma sempre in ambito multiplayer, mi sapete consigliare un gioco in stile Call of duty? Per ora l'unico che ho trovato in cui tu usi delle armi è vPixel gun 3D ma non mi piace molto. Grazie

In stile moderno c'è Modern Combat 4, in stile Halo c'è N.O.V.A. 3

Stile Halo c'è anche Star Conquer, ma è molto pay4win, in pratica puoi giocare tutto gratis, ma ci metti un'eternità a migliorare l'equipaggiamento mentre chi invece ci spende i soldi apre il ... a tutti

Modificato da CapoFantasma97
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy