Jump to content
Nokioteca Forum

Delgro

Utente
  • Contenuti

    68
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Delgro

  1. nello stesso modo in cui ha smesso di funzionare è ripartito misteriosamente, speriamo non capiti più, sopratutto perchè mi finirà la garanzia...
  2. ho deciso di creare questo post per descrivere un po' il gioco visto che per chi non conosce Minecraft (il famoso gioco della Mojang a cui Survivalcraft è ispirato) potrebbe risultare difficile capire come fare traduzione della trama del gioco Sei stato abbandonato sulla riva di un infinito mondo a cubetti. Esplora, Estrai le risorse, crea strumenti ed armi, caccia e crea trappole. Costruisci un rifugio per sopravvivere alla notte e condividi i tuoi mondi online. Le possibilità sono infinite in questo gioco sandbox di sopravvivenza e creatività. Prima di iniziare a giocare dovremo creare un mondo, nelle possibiltà presenti per creare il mondo c'è gamemode: Challenging: dobbiamo sopravvivere agli animail ostili, crearci la nostra casa o rifugio, trovare minerali preziosi con cui costruire (craftare) oggetti e blocchi. se moriremo potremo rinascere Harmless: consigliabile a chi gioca per la prima volta perchè è molto piu semplice sopravvivere Cruel: la modalità è simile a Challenging , ma non potrai rinascere dopo morto. Creative: abbiamo gia tutti gli oggetti e blocchi a disposizione infinita, abbiamo la possibilità di volare e far scorrere il giorno e la notte e non potremo morire. cosa fare appena dopo aver creato un mondo challenging harmless o cruel: io consiglio di cercarsi del legno, basterà tener premuto su un tronco di un albero perchè un blocco di esso cada, prendetene un po' , ora se cliccate nel quadratino a sinistra dello schermo vi apparirà una schermata con il vostro inventario e 4 spazi per il crafting, portate il legno non lavorato all'interno di uno degli spazi e potrete notare che vi darà del legno lavorato, da questo craftiamo una tavola da crafting come sotto nello screenshot ora, dopo aver preso la crafting table mettiamola in uno dei 4 spazi sempre presenti in basso, chiudiamo la schermata crafting-inventario , selezioniamo la crafting table e posizionioamola dove vogliamo cliccando nel punto desiderato. cliccando sopra la crafting table posizionata ci darà una schermata con un piu ampio spazio per il crafting potete vedere tutte le combinazioni di craft cliccando nei tre puntini in alto a destra dello schermo>?>Recipaedia i principali oggetti per inziare sono i bastoncini (stick), il piccone in legno (wooden pickaxe), con cui è possibile rompere la roccia, la fornace per poter utilizzare i minierali che estrarrete nelle miniere. la notte possiamo dormire cliccando sull'omino a sinistra poi sull'icona del letto, potrete farlo solo su una superfice adatta e se in un rifugio, per la notte sono utili anche le torce (torch) cosa fare nel Mondo Creative È per dare sfogo a tutta la nostra creatività senza limiti, inoltre si possono caricare e scaricare i mondi sullo spazio community vi lascio il Blog di Kaalus che da sempre aggiornamenti costanti sul lavoro che svolge
  3. Salve, da ieri il mio lg E900 non parte più, infatti se provo ad accenderlo compare il logo di LG normalmente , poi però resta sempre cosi fermo, ho provato a togliere e rimettere la batteria molte volte, 1 volta su 10 circa parte e sta acceso qualche minuto poi si resetta e si blocca di nuovo. Questo è successo dopo 2 giorni che l'ho aggiornato a wp7.8 con questa procedura, che sembrava aver funzionato alla perfezione, infatti non aveva mai crashato fino ieri, poi vorrei precisare che a volte anche quando avevo wp7.5 accadeva questo solo che se toglievo la batteria ripartiva. Sapete se la procedura mi ha invalidato la garanzia? Oppure conoscete come risolvere il problema?
  4. Io ho un lg e900, vorrei chiedere se é possibile che quando esce l'aggiornamento per il mio telefono me lo perdo e non posso più farlo?
  5. Delgro

    Logorama

    uno e Google Chrome , per safari non saprei...
  6. Delgro

    Logorama

    Nella mia classe giocano tutti a sto gioco, poi cercano le soluzioni su Internet -.-
  7. Secondo Me: Shuffle Party Air Soccer Fever Call Of Carlos Square Off Free LilDemonSplatter Funny Bounce Air Hockey 3D Paperball Hard Blade tumbler
  8. Ma allora perché Feed Me Oil è gratuito e senza pubblicità su App store e da noi si paga?
  9. E invece come fanno a guadagnare gli sviluppatori che mettono i giochi gratis e senza pubblicità?
  10. mettendo VOD-IT non fa niente e lasciando la linea vuota mi dice Fail, ho messo uno spazio bianco ed ha funzionato, ma di aggiornamenti neanche l'ombra
  11. non ho capito bene come fare pero io avevo gia fatto una guida simile e diceva Per abilitare il menu segreto MFG dovrete chiamare il numero ##634# e successivamente inserire la password 277634#*# poi continua uguale a te
  12. Un esempio, Pocket God, questo gioco su WP costa 2,99€, stesso gioco, però aggiornato, 79cent su appstore di Apple, non sono sempre gli stessi che fanno il gioco? Perché qui lo fanno pagare il triplo? Non decidono loro i prezzi?
  13. quindi la concorrenza riesce ad offrire prezzi migliori perché vende di più , Ok ma in questo modo a me sembra che si facciano solo della cattiva pubblicità, poi se un prodotto vende poco non si cerca di abbassarne il prezzo?
  14. Secondo voi perché spesso il prezzo dei giochi per WP è molto alto rispetto alla loro qualità ed inoltre su altre le altre piattaforme spesso costano di meno e sono più aggiornati? Dalle recensioni sui giochi vedo che non sono assolutamente l'unico a lamentarsi, fortunatamente molti giochi sono passati da 2,99 a 0,99 e a volte ci sono delle offerte, ma a volte non capisco perché mettano certi giochi a 5€ ( vedi l'ultimo arrivato Bejeweled live).
  15. Delgro

    Giochi Multiplayer

    Naval Battle X dovrebbe essere multiplayer,però o che non c'è mai nessuno online oppure ci sono dei problemi perché non riesco ad entrarci mai Up: in alternativa c'è King Of The Sea con multilayer testato
  16. Io l'ho comprato, ma una c'è da sempre free o è uscita prima quella a pagamento?, beh sono comunque contento di supportare chi fa giochi belli.
  17. Ma è colpa di Microsoft o di quelli di fruit ninja che non viene aggiornato?
  18. È possibile che sia HSCSD? ho cercato s Wikipedia, forse non c'èntra niente, comunque quando c'è H è davvero lento internet mentre con 3g vanno tranquillamente anche i video di youtube Up: ho scoperto nella guida del telefono che H sta effettivamente per HSDPA ma allora perché quando è 3g Internet va molto più veloce? Up: ecco cosa ho trovato nel contratto del mio abbonamento:E’possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps Up: credo di aver trovato il problema, è che dopo 1gb di Internet il mio contratto va a 32kb al secondo massimo fino al rinnovo , infatti ora che é stato rinnovato è veloce, anche se non penso proprio li rispetti i 32kb/s dopo il gb, ci metteva più di minuto solo a caricare la pagina di YouTube mobile. Sapete che velocità ci vuole per vedere video su YouTube?
  19. Ho un problema con la rete del telefono ossia non riesce ad andare in 3g , o meglio a volte ci va e a volte no, il segnale 3g magari è debole in questo posto ma c'è , però resta scritto H in alto e Internet è inutilizzabile visto che è lentissimo, con il mio vecchio Nokia 5800 avevo lo stesso problema però in quest'ultimo si poteva settare se il telefono sarebbe dovuto restare in 3g o meno, e anche se non era disponibile il 3g la rete rimaneva a 0 tacche ma non passava. È possibile fare una cosa simile con lg e900?
  20. Delgro

    Giochi Multiplayer

    Sapreste farmi una lista di giochi con multiplayer online oppure via bluetooth/wifi, e magari anche compatibili con altre piattaforme (iOs, Android, Symbian....)?
  21. Ho un lg e900 brand wind e sono rimasto alla Versione revisione firmware 1.0.8.10 versione SO 7.10.8107.79 So che è disponibile un aggiornamento che implementa il tethering wifi su questo dispositivo, ho provato a fare questa procedura https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217721-come-forzare-laggiornamento-tramite-zune/ ma non c'è verso, inoltre ho provato anche una procedura per sbrandizzarlo ma il telefono continua a non aggiornarsi, ho letto delle guide per flashare le Rom, dite che se metto quella europe no brand parte?
  22. ho scoperto che il mio lg optimus 7 era brandizzato wind, infatti con una scheda 3 non funzionava, poi ho seguito una breve guida per lo sbrand e ora funziona anche la sim 3, peccato che l'aggiornamento continua a non arrivare pur provando fino allo stremo questa procedura, ho letto che ad alcuni dopo un reset è riuscito a ricevere gli aggiornamenti , ma se eseguo un reset le applicazioni che ho comprato le potrò riscaricare gratuitamente o andranno perse?
  23. Ho scoperto che il mio telefono e brandizzato Wind, anche questi dispositivi nn ricevono l'aggiornamento? Comunque ho letto delle guide molto semplici per sbranderizzarlo e quindi ricevere l'aggiornamento dici che posso farlo?
  24. sai ogni quanto cambiano il gruppo di telefoni da aggiornare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy