Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bluetooth In Lumia 710


nerowolf1955
 Share

Recommended Posts

Sono possessore di un nokia lumia 710 e per comodità e sicurezza in auto uso l'aricolare bluetooth e ho notato che serve solo per ricevere o fare telefonate. Mentre per ascoltare musica o le indicazioni del navigatore "Nokia Drive" il bluetooth non si collega e sento solo l'audio attraverso il cellulare. E' un problema del cellulare o deve essere così? o forse è un problema di impostazioni?

L'auricolare è originale della nokia

Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Barbis per avermi risposto, però mi sembra strano che sia l'auricolare anche perchè leggendo nel vari siti per le applicazioni e tra questi il sito della Nokia è compatibile. L'auricolare Bluetooth è un Nlkia BH-104 che usavo per il mio Nokia 5800.

Non vorrei spendere dei soldi per poi avere lo stesso problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

cercando il rete ho trovato che gli auricolari bluetooth devono essere abilitati alla funzione stereo per poter ascoltare la musica altrimenti nulla da fare..

Se nelle info dell'auricolare c'è la sigla A2DP allora si può ascoltare anche la musica..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ma avendo il BT integrato nell'autoradio macrom, potrei avere problemi comprando un Lumia 610 e/o 710..? Adesso con un Nokia 5800 problemi zero, anche se la qualita non è il max :incazzato: .Grazie :smile_anim:

No non ci sono problemi, funziona allo stesso identico modo del tuo 5800! Per la qualità non vedrai cambiamenti poiché se il vivavoce non è di buona qualità (e mi dispiace dirtelo la macrom non lo è) non c'è telefono che tenga, la qualità sarà sempre scarsa

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo molto tempo sono riuscito a risolvere il problema dell'auricolare bluetooth compatibile con il mio Lumia, per il quale ringrazio Barbis 75 per avermi dato l'informazione di ciò che serviva. Ebbene dopo aver visitato molti negozi di elettronica, dai i più piccoli alle più grandi catene di vendita, dove non ho trovato nulla o meglio erano in vendita degli auricolari con prezzi che superano le 50 euro ed io certamente non spenderei, mi sembra troppo eccessivo per un auricolare. Così a forza di navigare nel web e tra le varie marche di costruzioni ho trovato un sito per le vendite online in cui ho comprato un platronics m50 con compatibilità a2dr al prezzo poco superiore alle 25 euro, e vi posso dire che ho risolto alla grande ora ascolto con l'auricolare bluetooth la musica e la donnina del navigatore quando sono in auto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Non è un'anomalia. Tu stai semplicemente rispondendo ad una chiamata e il telefono di conseguenza ti riporta alla schermata delle chiamate per avere subito i controlli (chiusura, muto, tastierino, bluetooth, vivavoce...). Ciò non toglie che durante una chiamata tu possa utilizzare il telefono senza problemi anche per fare altro quindi anche per ritornare sul navigatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy