Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Non Si Connette Con Wifi


Lispio inside
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

sto diventando scemo perchè l'ultima volta che ho collegato il cellulare al computer, con Ovi suite ha automaticamente aggiornato il software e ora non riesco più a connettermi ad internet nè con la rete dati nè col wifi... in più, mistero dei misteri, ha aggiornato anche l'applicazione dei social network con lo splendido risultato che: 1) facebook non funziona più, 2) mi ha installato twitter che non me interessa...

qualche anima pia potrebbe spiegarmi, passo passo, con pazienza, come fare a risolvere la questione???

se non fosse che fa delle foto splendide avrei già lanciato in canale sto cellulare del piffero!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

sto diventando scemo perchè l'ultima volta che ho collegato il cellulare al computer, con Ovi suite ha automaticamente aggiornato il software e ora non riesco più a connettermi ad internet nè con la rete dati nè col wifi... in più, mistero dei misteri, ha aggiornato anche l'applicazione dei social network con lo splendido risultato che: 1) facebook non funziona più, 2) mi ha installato twitter che non me interessa...

qualche anima pia potrebbe spiegarmi, passo passo, con pazienza, come fare a risolvere la questione???

se non fosse che fa delle foto splendide avrei già lanciato in canale sto cellulare del piffero!!!

dovresti riconfigurare le connessioni secondo me.. nelle impostazioni prova a reinserire la tua connessione wifi e tutti i relativi dati..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy