Jump to content
Nokioteca Forum

Lispio inside

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Lispio inside

  1. continuo a provare tutte le indicazioni presenti ma non succede nulla... qualche anima pia può linkarmi una procedura alternativa? per gente inabile a ste cose?!?!
  2. scusa ma non è questo?? son così netto che ho sbagliato anca thread?? cmq non si muove nulla qui... proverò da novo con hard reset!
  3. Scusate ragazzi... ho tenuto duro fino ad ora ma.... NON MI VA NULLA!!! ho seguito passo passo tutta la guida, installato phoenix, ma alla fine mi da errore ho seguito queste istruzioni ma non succede nulla... che devo fare??? please aiutatemi! ho il cell nudo e crudo come fabbrica l'ha fatto dopo l'hard reset...
  4. scusate l'ignnnioranzia ... ma se sbrandizzo l'n8 (anche io ce l'ho brand 3) posso poi togliere tutti i programmi che non mi interessano e che mi hanno installato di default? (tipo: Mobile 3tv , appestore, movie teaser, nat geo, cnn video, e!)
  5. scusate, ho lo stesso identico problema. ho seguito tutti i passaggi necessari: ho messo l'hack, ho scaricato siscontents, ho installato xplore e rompatcher, ho reinstallato microsoft apps ma il pixenablers non mi va... apro siscontents con i file scaricati da questa pagina, ma non vedo gli stessi file della foto che avete messo... cosa mi manca? se apro xplorer che file devo cancellare per liberarmi una volta per tutte di microsoft apps e tutte le altre cose che mi intasano la memoria su c: ? attualmente ho solo 21 mb liberi... (sto odiando selvaggiamente sto cellulare in questo momento!) ps ho N8 aggiornato a Belle... praticamente il peggio in circolazione...
  6. salve a tutti, sono una scimmia ammaestrata poco e male per quanto riguarda cellulari e computer... in breve il problema: dopo l'aggiornamento a Belle prima non riuscivo a connettermi ad internet nè via wifi, nè col pacchetto dati. per fortuna, seguendo i vostri consigli son riuscito a spuntarla! ma ora son incappato in altri 2 problemi: -non mi si connette a facebook e non carica le foto -non riesco a scaricare quasi nessuna app da ovistore... ogni volta mi dice che ci son problemi di installazione...errore di download! non ho grandi pretese da sto cellulare ma almeno quelle 2 cosette utili speravo le facesse! se potete aiutarmi erigerò altari in vostro onore! ps ricordatevi che sono una bestia ignorante e in più poco sveglia... help me!
  7. Salve a tutti sto diventando scemo perchè l'ultima volta che ho collegato il cellulare al computer, con Ovi suite ha automaticamente aggiornato il software e ora non riesco più a connettermi ad internet nè con la rete dati nè col wifi... in più, mistero dei misteri, ha aggiornato anche l'applicazione dei social network con lo splendido risultato che: 1) facebook non funziona più, 2) mi ha installato twitter che non me interessa... qualche anima pia potrebbe spiegarmi, passo passo, con pazienza, come fare a risolvere la questione??? se non fosse che fa delle foto splendide avrei già lanciato in canale sto cellulare del piffero!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy