Jump to content
Nokioteca Forum

Istallazione Microsoft App Nokia C7-00


cherla84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuova del forum.quindi non so esattamente come funziona,quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa.

Ho una domanda da porvi,oggi ho fatto l'aggiornamento del mio nokia c7-00 (gia agg a belle a febbraio) mi sono accorta che mi ha istallato microsoft app,ho fatto qualche ricerca per sapere a cosa servivano queste app ma non ho trovato nulla di interessante.Quindi vorrei sapere voi cosa ne pensate? Vi sembrano delle app utili per chi non lavora in una azienda?anche perche se non sono app utili e servono solo ad appesantire il cell vorrei disistallarle.fatemi sapere tutte le info possibili.grazie mille a chiunque mi darà una risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

le app

Microsoft PowerPoint® Broadcast: Tool che consente di visualizzare le presentazioni Powerpoint direttamente dal PC al telefono;

- Microsoft Document Connection: Permette di visualizzare i documenti presenti nel telefono, ed anche gli allegati presenti nelle email;

- Microsoft OneNote™: Applicazione avanzata per la gestione delle note, sincronizzata con Microsoft SkyDrive;

- Microsoft® Lync™ 2010 Mobile: Strumento avanzato per l’instant messaging.

poi usciranno Word, Excel e PowerPoint

diciamo che quelle uscite fino ad ora, per un utente medio, servono a niente o quasi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy