Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Come Ripulire Il Mio Nokia Lumia 800 Da 3?


michele.mtr
 Share

Recommended Posts

cioèè??

Nessun cioè.... :thumbs:

Semplicemente, chi mi ha preceduto nel risponderti voleva dire che "NON" ci sono differenze di nessu tipo tra i vari brand se non per appunto nel logo ed altri insignificanti particolari (pochissimi se non nessuno in verità), ad esempio vodafone ha un programmino (utile n.d.r.) che si chiama My190 per controllare il contatore dei Mb rimanenti con la navigazione internet, niente di più, nel marketplace ha la voce "vodafone app".

In conclusione il gioco non vale la candela, tienilo pure cosi e metti la sim che vuoi.. :thumbs:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io confemo per l'ennesima volta quando hanno detto i colleghi qui sopra però, se proprio non puoi esistere, prova a seguire questa ottima guida così aggiorni anche all'ultimo fw.

Se non sei molto patico di queste cose te lo sconsiglio, ovviamente noi non ci pendiamo nessuna responsabilità di eventuali problemi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy