Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Proteggischermo E Sensore Di Prossimità


m_tony88
 Share

Recommended Posts

ho intenzione di prendere delle pellicole per lo schermo, in particolare queste http://www.ebay.it/itm/4x-PELLICOLA-PROTETTIVA-DISPLAY-SCHERMO-PER-NOKIA-C6-01-/280830990252?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item4162d4d7ac ma ho visto che non hanno un foro all'altezza del sensore di prossimità(ma quasi nessuna ce l'ha). mi sono accorto che con dei fogli trasparenti il sensore si attiva per cui è possibile che rimanga sempre spento lo schermo ogni volta che si è in chiamata con queste pellicole?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho intenzione di prendere delle pellicole per lo schermo, in particolare queste http://www.ebay.it/i...=item4162d4d7ac ma ho visto che non hanno un foro all'altezza del sensore di prossimità(ma quasi nessuna ce l'ha). mi sono accorto che con dei fogli trasparenti il sensore si attiva per cui è possibile che rimanga sempre spento lo schermo ogni volta che si è in chiamata con queste pellicole?

Dal manuale del nostro cellulare, è specificato chiaramente di non coprire la zona alta, dove sono i sensori, con nessun tipo di pellicola. Però posso dirti che il 5800 di mia moglie ha la pellicola prottettiva sagomata, per evitare l'inconveniente, e anche quella trovata su eBay.

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ti sconsiglio questa pellicola, perchè non ha le sedi opportune per i sensori di prossimità e luminosità. Io tempo fà ne ho trovata una superfine, con tutti i buchi per i sensori..l'avevo presa da un tedesco a circa 3€ per tre pellicole.prova a guardare un pò in ebay e vedi che la trovi

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: più che giusto, direi ovvio. Che poi avendo un gorilla glass a disposizione, la trovo una spesa inutile, una volta o due l'ho messo in tasca con gli spiccioli, nessun graffio, solo un piccolo alone dove ha insistito una moneta da 2 euro. Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente, se poi gli abbiniamo una bella cover contro gli urti, rimane come nuovo. Ne ho trovata una del genere, in una delle tante fiere dell'elettronica,, molto carina, trasparente con effetto sfacettato per il 5800 della moglie, nella confezione erano presenti anche due pellicole, una trasparente e l'altra leggermente specchiata, anche se in questo modo il display alla luce del sole perde un po' di visibilità. Sagomate entrambe per lasciare libera la zona dei sensori.

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque alla lunga si graffia...
:)
una pellicola non fa mai male...

sono d'accordo infatti una pellicola (di quelle che si ritagliano) già ce l'ho ma si sta sollevando ai lati. ho dovuto prendere anche una custodia in tpu perchè dopo un giorno che non lo tenevo senza il "calzino" si è graffiata la vernice della cornice che da nera è diventata grigia lì dove ha toccato l'altro telefono che avevo in tasca :crying_anim02:

ah comunque ne ho ordinate alcune simili a questa http://www.ebay.it/itm/3X-PELLICOLA-ULTRACLEAR-PROTEGGI-DISPLAY-NOKIA-C6-01-/260876418772?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item3cbd723ed4

ho ordinato proprio l'ultima per questo non vi posso linkare quella ordinata

Modificato da m_tony88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy