Jump to content
Nokioteca Forum

Paoletta19
 Share

Recommended Posts

si siamo d'accordo però se non hai mai flashato farlo adesso col rischio di non riuscirci non mi sembra furbo, se invece ha già flashato si.

Nel primo caso metti che davvero al nokia point di napoli non ci sappiano mettere le mani e lo mandano a milano se ne accorgono di sicuro e poi le tocca pagare :worried_anim:

no no giuro di non averlo fatto :smile_anim: :smile_anim: :thumbs: fino a 15 minuti fa non sapevo manco cosa significasse....quindi ne sono certa!!! speriamo bene....chiedere il telefono sostitutivo significa che me ne danno uno provvisorio mentre aspetto il mio? auhauahauha sarebbe bello avere che so un bel lumia...tanto per provarne uno auahuaha

uccelli per diabetici è fenomenale auahuaha

Modificato da Paoletta19
Link to comment
Condividi su altri siti

no no giuro di non averlo fatto :smile_anim: :smile_anim: :thumbs: fino a 15 minuti fa non sapevo manco cosa significasse....quindi ne sono certa!!! speriamo bene....chiedere il telefono sostitutivo significa che me ne danno uno provvisorio mentre aspetto il mio? auhauahauha sarebbe bello avere che so un bel lumia...tanto per provarne uno auahuaha

uccelli per diabetici è fenomenale auahuaha

che ti diano un lumia ne dubito è più facile che ti ritrovi con una serie N piuttosto datata ma almeno hai il muletto :thumbs: Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

no no giuro di non averlo fatto :smile_anim: :smile_anim: :thumbs: fino a 15 minuti fa non sapevo manco cosa significasse....quindi ne sono certa!!! speriamo bene....chiedere il telefono sostitutivo significa che me ne danno uno provvisorio mentre aspetto il mio? auhauahauha sarebbe bello avere che so un bel lumia...tanto per provarne uno auahuaha

uccelli per diabetici è fenomenale auahuaha

noooooooooo non farlo....dopo averlo fatto ti renderai conto di quanto sia grande symbian! ora i windows phone sono "bloccati" (niente gps integrato, senza una connessione flat il telefono viene sfruttato solo il 10%, batteria ancora non al top....ma in tutto questo nokia ci azzecca poco)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

noooooooooo non farlo....dopo averlo fatto ti renderai conto di quanto sia grande symbian! ora i windows phone sono "bloccati" (niente gps integrato, senza una connessione flat il telefono viene sfruttato solo il 10%, batteria ancora non al top....ma in tutto questo nokia ci azzecca poco)

non esagerare dai il gps cel'ha :Dito:
Link to comment
Condividi su altri siti

vabb dopo questa serata in pratica ho capito, facendo due conti, che nokia è al tramonto nel settore della telefonia, la samsung che gli ha sempre guardato il sederino, sta sfornando dei cellulari che, a dirla tutta mi hanno meravigliata per tante cose, e che sicuramente meritano tanto!!! speravo che il prox dopo l'n8 foss ancora un altro nokia...ma se la nokia non si da na mossa...con sto "pezzotto" di windows mi sa che chiude.....io vedo sempre più Iphone in giro (non do giudizi,sn di parte e non mi piacciono :sick: ) e sempre meno Nokia!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non esagerare dai il gps cel'ha :Dito:

ha l'a-gps, non il gps integrato + l'a-gps :smile_anim::shifty:

vabb dopo questa serata in pratica ho capito, facendo due conti, che nokia è al tramonto nel settore della telefonia, la samsung che gli ha sempre guardato il sederino, sta sfornando dei cellulari che, a dirla tutta mi hanno meravigliata per tante cose, e che sicuramente meritano tanto!!! speravo che il prox dopo l'n8 foss ancora un altro nokia...ma se la nokia non si da na mossa...con sto "pezzotto" di windows mi sa che chiude.....io vedo sempre più Iphone in giro (non do giudizi,sn di parte e non mi piacciono :sick: ) e sempre meno Nokia!!!

e un bel 808 pureview no? :smile_anim:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

vabb dopo questa serata in pratica ho capito, facendo due conti, che nokia è al tramonto nel settore della telefonia, la samsung che gli ha sempre guardato il sederino, sta sfornando dei cellulari che, a dirla tutta mi hanno meravigliata per tante cose, e che sicuramente meritano tanto!!! speravo che il prox dopo l'n8 foss ancora un altro nokia...ma se la nokia non si da na mossa...con sto "pezzotto" di windows mi sa che chiude.....io vedo sempre più Iphone in giro (non do giudizi,sn di parte e non mi piacciono :sick: ) e sempre meno Nokia!!!

e qui ti sbagli :D il lumia 900 sarà una bomba assurda, purtroppo l'800 e il 710 sono i primi due e come tutte le cose nuovissime hanno qualche pecca ma stanno già aggiustando il tiro non è così facile fare le scarpe a Nokia e comunque per stare dalla parte dei bottoni hanno già detto che continueranno ad implementare il symbian fino al 2016, è un pò prestino per dire che la prima compagnia di telefonia cellulare al mondo ( i ponti di trasmissione li progettano e realizzano loro) è al tramonto ne vedremo delle belle :D Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

e qui ti sbagli :D il lumia 900 sarà una bomba assurda, purtroppo l'800 e il 710 sono i primi due e come tutte le cose nuovissime hanno qualche pecca ma stanno già aggiustando il tiro non è così facile fare le scarpe a Nokia e comunque per stare dalla parte dei bottoni hanno già detto che continueranno ad implementare il symbian fino al 2016, è un pò prestino per dire che la prima compagnia di telefonia cellulare al mondo ( i ponti di trasmissione li progettano e realizzano loro) è al tranonto ne vedremo delle belle :D

giustissima affermazione! ma secondo me windows phone prendera il largo quando verra aggiornato ad apollo perche su questo aggiornamento nokia ha potuto mettere le mani e implementare parecchie cose....speriamo bene......almeno per me che sono nokia dipendente da 13 anni :D

mha ho ancora dei dubbi.... dato che un mio amico mi ha detto che sarebbe tornato volentieri al n95 8gb proprio per il gps integrato che il suo lumia 800 non aveva e quindi niente navigatore gratis.....ma posso sempre aver sbagliato, in tal caso chiedo perdono :doh:

la data probabile della commercializzazione del 808 dovrebbe essere il 9 maggio....io gia sto facendo il salvadanaio :D

Modificato da Giuseppina
uniti i post. Utilizzare "multi citazione"
Link to comment
Condividi su altri siti

giustissima affermazione! ma secondo me windows phone prendera il largo quando verra aggiornato ad apollo perche su questo aggiornamento nokia ha potuto mettere le mani e implementare parecchie cose....speriamo bene......almeno per me che sono nokia dipendente da 13 anni :D

io da quasi venti... il primo che ho avuto era un cityman300 tacs ci voleva la cariola per portarselo dietro....minchia se sono vecchio :crying_anim02::Dito:
Link to comment
Condividi su altri siti

e qui ti sbagli :D il lumia 900 sarà una bomba assurda, purtroppo l'800 e il 710 sono i primi due e come tutte le cose nuovissime hanno qualche pecca ma stanno già aggiustando il tiro non è così facile fare le scarpe a Nokia e comunque per stare dalla parte dei bottoni hanno già detto che continueranno ad implementare il symbian fino al 2016, è un pò prestino per dire che la prima compagnia di telefonia cellulare al mondo ( i ponti di trasmissione li progettano e realizzano loro) è al tranonto ne vedremo delle belle :D

mi disp dire cosi ma è quello che vedo in giro...certo gli intenditori di telefonia non sono quelli che hanno lphone...il 90% di loro (garantito) non saprebbero spiegarti una banalità tra touch resistivo e capacitivo...però il calo di vendite c'è e si vede!!! io amo i nokia e spero di non essere mai costretta a cambiarli...ho sempre trovato dei dispositivi top!! mentre gli altri avevono inventato i cellulari adatti per ascoltare la musica, i cellulari nokia istallavano già fotocamere da 5mp e avevano non un buon audio,ma delle vere e proprie casse (prendi il mio caro vecchio n96) e poi le foto?? ne vogliamo parlare....quindi io non vorrei mai che la nokia chiudesse però, ci sono troppi però ultimamente. Modificato da Paoletta19
Link to comment
Condividi su altri siti

mha ho ancora dei dubbi.... dato che un mio amico mi ha detto che sarebbe tornato volentieri al n95 8gb proprio per il gps integrato che il suo lumia 800 non aveva e quindi niente navigatore gratis.....ma posso sempre aver sbagliato, in tal caso chiedo perdono :doh:

la data probabile della commercializzazione del 808 dovrebbe essere il 9 maggio....io gia sto facendo il salvadanaio :D

io non ho detto che funziona ho detto che c'è Uahahahahahah se legge uno che ha un lumia 800 ci crocifigge e io sò già che qualcuno leggerà :Dito:
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi niente da fare. Cioè vibra per tre volte però poi continua nel suo stato di coma profondo!! non si accende nulla! già una volta mi capitò di fare un hard reset e ovviamente dopo le tre vibrazioni e una decina di secondi si accese e tutto fini bene!! ora invece...proprio defunto!!! mi si stringe il cuore...avevo anche messo i font carini *____*

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato! ora l'unica cosa da fare e farsi una bella dormita che domani sarà un gran "bella" giornata per te....a meno che stanotte non accada il miracolo di san gennaro e domani mattina proverai ad accenderlo e quello di stanotte sarà stato solo un brutto sogno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo il tuo stesso identico problema (se lo utilizzavo molto durava massimo 6-7 ore, se non lo toccavo a malapena 10!!), risolto con deep reset (preferibile all'hard reset, almeno per un primo tentativo), + format memory card e memoria massa...certo poi è 1 rottura ripristinare tutto ma ormai ci ho fatto il callo...non avresti dovuto rifare l'aggiornamento a Belle mi sa, ma solo il reset...in bocca al lupo con l'assistenza! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy