Jump to content
Nokioteca Forum

Cristalli Liquidi.grave Problema Entrate In Tantiii.


Puffetta03
 Share

Recommended Posts

Ho preso il mio c6 dopo 2 mesi di assistenza poichè si era rotto lo schermo di dentro,e si vedevano delle linee muoversi in verso opposto. dato che era un problema nel quale la garanzia non valeva,me l'hanno fatto pagare 50€ *preso stasera*,ho messo la scheda,l-ho acceso ed [ come se si vedono leggeri movimenti.Ho chiamato il negozio, e spiegando il problema mi hanno detto che dato che mi hanno messo lo schermo nuovo,i cristalli si devono ancora abituare,e finch[ lo schermo non si riscalda sar' cos= e che domani mattina sar' apposto. Secondo voi è vero? sarà così?

Vi prego è urgente!!! :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso il mio c6 dopo 2 mesi di assistenza poichè si era rotto lo schermo di dentro,e si vedevano delle linee muoversi in verso opposto. dato che era un problema nel quale la garanzia non valeva,me l'hanno fatto pagare 50€ *preso stasera*,ho messo la scheda,l-ho acceso ed [ come se si vedono leggeri movimenti.Ho chiamato il negozio, e spiegando il problema mi hanno detto che dato che mi hanno messo lo schermo nuovo,i cristalli si devono ancora abituare,e finch[ lo schermo non si riscalda sar' cos= e che domani mattina sar' apposto. Secondo voi è vero? sarà così?

Vi prego è urgente!!! :worried_anim:

Lo fa su qualunque schermata? Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Sii, tipo nello sfondo,la data di sopra si muove,nel menù il numero dell'agenda si muove,se apro qualche applicazione si muovono anche,ma solo tipo i bordi e si muovono leggermente

Visto che sono passati 2 giorni , direi che il monitor si dovrebbe essere "scaldato" a sufficienza, cosa che tra l'altro mi era suonata male fin da principio, io fossi te glielo riporterei
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho preso ieri sera verso le 5 e me ne sono accorta subito del problema ma lui aveva detto che già stamattina non c'era più invece ancora c'è...è rimasto 2 mesi i n assistenza e dopo 50€ ancora i cristalli. Secondo te cosa posso per far scaldare di più lo schermo? e ,hai idea di che problema possa essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho preso ieri sera verso le 5 e me ne sono accorta subito del problema ma lui aveva detto che già stamattina non c'era più invece ancora c'è...è rimasto 2 mesi i n assistenza e dopo 50€ ancora i cristalli. Secondo te cosa posso per far scaldare di più lo schermo? e ,hai idea di che problema possa essere?

posso fare solo delle ipotesi, se partiamo dal presupposto che il monitor che ti ha cambiato funzioni correttamente, potrebbe essere un problema al collegamento del cavetto flex alla scheda madre o alla scheda madre stessa, resta il fatto che un monitor LCD non è un televisore a valvole c'è poco da scaldare o va o non va.

Considerazione maligna:

Certo che 2 mesi per svitare 4 viti e staccare 2 connettori non sono pochi eh :blink:

Modificato da Firenze1974
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E' il negozio dove ho comprato il telefono,e avendo ancora la garanzia l'ho portato a lui e mi ha detto che l'avrebbe mandato lui stesso in assistenza. L'ha mandato e dopo due mesi mi ha chiamato ieri che il telefono era arrivato e non lo copriva la garanzia così dovevo pagarlo 50€. L'ho preso ho visto che faceva questo difetto con i cristalli e chiamandolo mi ha detto che è tutto apposto di non preoccuparmi che questione di ore e passava perchè dato che c'era lo schermo nuovosi dovevano adattare e lo schermo doveva scaldarsi. Comunque il display a mio parere è stato sostituito in quanto prima era spaccato e ora invece è intatto.Ma ciò che non capisco è questa storia dei cristalli :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' il negozio dove ho comprato il telefono,e avendo ancora la garanzia l'ho portato a lui e mi ha detto che l'avrebbe mandato lui stesso in assistenza. L'ha mandato e dopo due mesi mi ha chiamato ieri che il telefono era arrivato e non lo copriva la garanzia così dovevo pagarlo 50€. L'ho preso ho visto che faceva questo difetto con i cristalli e chiamandolo mi ha detto che è tutto apposto di non preoccuparmi che questione di ore e passava perchè dato che c'era lo schermo nuovosi dovevano adattare e lo schermo doveva scaldarsi. Comunque il display a mio parere è stato sostituito in quanto prima era spaccato e ora invece è intatto.Ma ciò che non capisco è questa storia dei cristalli :sad:

Quando ti da una spiegazione sensata perfavore postala perchè a quanto pare non sono l'unico a pensare che ti ha detto una cosa che non stà ne in cielo ne in terra... riportaglielo ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

E in un centro nokia in quanto tempo lo riparano? e quanto mi costa?

Generalmente 20 giorni sono il minimo della pena, e il prezzo varia a seconda del guasto, però io dopo aver dato 50 euro a chicchessia tornerei da lui visto e considerato che in un tuo post precedente hai scritto che da li lo hanno mandato all'assistenza nokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy