Jump to content
Nokioteca Forum

Puffetta03

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Puffetta03

  1. Puffetta03

    Problema Batteria

    Questa notte ho provato con un altro caricabatterie, e non ho visto problemi. Quindi mi sa che il problema era il caricabatteria! Grazie mille a tutti"
  2. Puffetta03

    Problema Batteria

    Sisi quando lo metto in carica dice che sta caricando. Ho già provato a metterlo in un'altra presa di corrente e il risultato è lo stesso. Due giorni fa l'ho messo in carica alle cinque, e alle otto come sono rientrata a casa ancora non si era acceso ho dovuto aspettare fino alle dieci prima che si accendesse. Per ricaricare ci mette sempre tempi diversi (tipo tutta la notte o anche più). Lo uso rare volte mentre si carica. Ma comunque secondo me a questo punto dev'essere problema di batteria. Dove posso comprarla?
  3. Puffetta03

    Problema Batteria

    Salve ragazzi! Ho un nokia 5230 da un annetto, non mi ha mai dato problemi. Ultimamente quando è scarico e vado a metterlo sotto carica ci vuole molto tempo prima che si carichi e in più quando è completamente scarico e lo metto in carico ci vuole tantissimo tempo (1-2 ore) che si accenda. Il problema è che però quando si accende pur essendo sotto carica continua ad uscirmi la scritta 'batteria scarica' e si spegne. E questo lo fa continuamente, anche se è in carica da due ore. Cosa può essere?
  4. Puffetta03

    Ho Bisogno Di Aiuto :c

    cioè cosa dovrei fare
  5. Puffetta03

    Ho Bisogno Di Aiuto :c

    Salve ragazzi, ho preso da circa 5mesi il mio c6 dall'assistenza,poichè si erano rotti i cristalli. Un mese fa' avevo posto questa domanda "Ora, da ieri mi da' il seguente problema : va' lento, si blocca e se apro la tastiera lo schermo si vede e funziona, se chiudo la tastiera lo schermo diventa tutto nero, oppure accade il contrario cioè che lo schermo si vede bene e se apro la tastiera diventa nero." Solamente che poi per mancanza di tempo o per dimenticanza non ho fatto nulla al telefono, l'ho lasciato in un cassetto nella custodia e stop.. oggi l'ho preso sono andata ad accenderlo e la situazione è questa : Si accende cioè vibra all'accensione poi arrivo ad aprire metà tastiera e si inizia a vedersi prima tutto blu,poi linee verticali che cambiano colore. Cosa gli è successo?
  6. Puffetta03

    Problema Con Whatsapp

    Come punto di accesso non utilizzo quello del wi-fi ma ho interne nel cellulare, quindi non capisco perchè non mi da' la connessione, anche se ad internet riesco ad accedere quando voglio
  7. Puffetta03

    Problema Con Whatsapp

    Ragazzi, ho scaricato whatsapp dal nokia store nel mio 5230, ma quando vado a mandare i messaggi non li invia e non li riceve. Allora ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo.. i messaggi li riceve e li invia, questione di minuti e poi riprende a non ricevere e non inviare. Ho provato più volte a disinstallare e installare però non so più che fare dato che mi rimane l'icona dell'orologio sempre sempre inviare. Cosa dovrei fare?
  8. Puffetta03

    Problema Con Lo Schermo!

    Ora il problema è che io potrei anche farlo, ma se lo schermo non si vede come faccio?
  9. Puffetta03

    Problema Con Lo Schermo!

    Oh scusa, non ricordavo. E devo per forza reinstallare il fw? O posso fare direttamente un hard reset? E soprattutto, perderò tutto(messaggi,foto ecc.) ? Nel telefono ho tolso sia la memory card e sia la sim, posso farlo lo stesso l'hard reset?
  10. Puffetta03

    Problema Con Lo Schermo!

    Ho letto su qualche sito che si potrebbe fare un hard reset per farlo ripartire, cosa consigli?
  11. Puffetta03

    Problema Con Lo Schermo!

    Ho appena preso il telefono, e accendendolo nella scheramata iniziale mi esce 'impossibile avviare il telefono. contattare il rivenditore." o.o
  12. Puffetta03

    Problema Con Lo Schermo!

    Come devo fare per reintastallare il fw?
  13. Puffetta03

    Problema Con Lo Schermo!

    Salve ragazzi, ho preso da circa 3mesi il mio c6 dall'assistenza,poichè si erano rotti i cristalli. Ora, da ieri mi da' il seguente problema : va' lento, si blocca e se apro la tastiera lo schermo si vede e funziona, se chiudo la tastiera lo schermo diventa tutto nero, oppure accade il contrario cioè che lo schermo si vede bene e se apro la tastiera diventa nero. Cosa dovrei fare??
  14. Puffetta03

    Il Mio C6 Si Blocca!

    Ho acceso il telefono,ho eliminato le applicazioni installate e anche fb dall'homesreen,e dopo 5 minuti tutto apposto,funzionava bene, l'ho spento x mettere la sim,l'ho riacceso e di nuovo stessto problema T.T
  15. Puffetta03

    Il Mio C6 Si Blocca!

    Scusa la mia ignoranza,cos'è il "fw" e come si aggiorna? per quanto riguarda facebook,si ce l'ho come applicazione installata e mi esce nella homescreen,potrei provare a disinstallare le applicazioni? un'altra cosa,se lo mando in assistenza,può essere gestito sotto garanzia? e quanto tempo potrebbe stare li?
  16. Puffetta03

    Il Mio C6 Si Blocca!

    Salve a tutti,ier il mio c6 ha iniziato a dare i numeri. era sotto carica e funzionava tutto bene,finita la carica,lo stacco, e si blocca (cosa mai successa) ho tolto la batteria e l'ho rimessa,l'ho acceso, e il touch non funzionava,ma solo la tastiera, entro con la tastiera,lo uso per circa 5 minuti e si blocca di nuovo.. provo a ricollegarlo sotto carica, e funziona tutto,sia touch e sia tastiera,ma dopoun pò si blocca,lo tolgo e succede la stessa cosa di prima. Cosa può essere??
  17. Allora ci sono arrivata, c'è l'icona"internet" con scritto"un punto di accesso" lo clicco e esce scritto "Vodafone internet priorità 1"; oppure c'è un altra icona"Servizi WAP" lo clicco e ci sono due punti di accesso e cioè "vodafone live!(priorità 1)" e "wap tim(priorità 2)" (la scheda che ho io è vodafone.) comunque,quale devo eliminare?
  18. Ehm..sono un pò inesperta in queste cose mi spiegheresti cos'è questo apn web? e dove dovrei andare per eliminarlo?
  19. salve a tutti ho installato il nuovo ovi store sul telefono,mi sono registrata,e ho scaricato fino ad ora due applicazioni e un tema , il tema funzion ma quando vado ad aprire le applicazionicioè "whatsapp e Mazelock" mi chiede la connessione ad internet (che io ho gratuita poichè come promozione ho la Zero limits smart+) e in più non me le apre e mi arriva il messaggio che il traffico è insufficente nonostante ci sia traffico disponibile, e nonostante le apllicazioni che ho scaricato risultano gratuite. potete spiegarmi perché??
  20. Quando vado a scaricare qualche applicazione(ovviamente gratuita) e la salvo nella applicazioni,come la apro mi arriva un msg che è il traffico è insufficente nonostante il traffico ci sia e l'applicazione sia gratuita, e già la 3 volta che capita con 3 applicazioni diverse. cosa devo fare??
  21. Puffetta03

    Salve A Tutti. Ovi Store.

    Salve ragazzi,potete dirmi tutto quello che sapete su OVI STORE? cioè come funziona a che serve se si paga ecc
  22. Puffetta03

    Cavo Usb,urgente.

    Cioé? Come dovrei fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy