Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9 Emumaster


AlessiaN9
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Se ancora non l'hai fatto, devi inserire il BIOS del GBA nella cartella con i giochi.

Leggi la Wiki di EmuMaster per i dettagli sul file (richiede nome e dimensione specifici).

Considera anche che lo sviluppatore sta lavorando per migliorarlo ulteriormente, quindi è possibile che alcuni giochi non siano ancora pienamente supportati. :)

PS: ho aperto questa discussione generale su EmuMaster, per non avere doppioni scegliamone una e chiudiamo l'altra, eventualmente spostando i messaggi tutti insieme! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ancora non l'hai fatto, devi inserire il BIOS del GBA nella cartella con i giochi.

Leggi la Wiki di EmuMaster per i dettagli sul file (richiede nome e dimensione specifici).

Considera anche che lo sviluppatore sta lavorando per migliorarlo ulteriormente, quindi è possibile che alcuni giochi non siano ancora pienamente supportati. :)

PS: ho aperto questa discussione generale su EmuMaster, per non avere doppioni scegliamone una e chiudiamo l'altra, eventualmente spostando i messaggi tutti insieme! ;)

Dove lo trovo? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

L'emulazione di Amiga non è ancora stata ottimizzata, al momento lo sviluppatore si sta concentrando sulla PSX, dopodichè passerà a migliorare proprio Amiga e successivamente aggiungerà anche il Nintendo 64! b)

A parte il NES, quindi, gli altri sistemi presentano ancora qualche problema di compatibilità con alcuni giochi...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'emulazione di Amiga non è ancora stata ottimizzata, al momento lo sviluppatore si sta concentrando sulla PSX, dopodichè passerà a migliorare proprio Amiga e successivamente aggiungerà anche il Nintendo 64! b)

A parte il NES, quindi, gli altri sistemi presentano ancora qualche problema di compatibilità con alcuni giochi...

Grazie Jedi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi sto provando ad usare l'emulatore e ho messo il file pr-pokes.gba ( uno dei pokemon) e dentro la cartella gba il gba_bios.bin ma quando vado nell'emulatore mi esce no screenshot e non parte cosa devo fare

Ciao, io ho provato e mi funziona, se vuoi ti posso passare il BIOS, che a sua volta mi ha passato il gentilissimo "chetiserve" :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

no no ho fatto effettivamente funziona alla grande!!!;) sono tornato 10 anni indietro d'età e oggi nelle pause dello studio mi sono messo a giocare ai pokemon grandissimo programma e cellulare sono sempre più soddisfatto del mio acquisto!!!;)...grazie per avermi fatto questa utilissima app...l'unica cosa e che butta giù velocemente la batteria vista la qualità grafica.dei giochi dovrebbero pesare meno e incidere meno sulla batteria voi avete avuto impressioni diverse?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy