Jump to content
Nokioteca Forum

chikkoci

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Visualizzazioni Profilo

Questa funzione del forum è disabilitata pertanto in questo spazio non sarà mostrato alcunché.

chikkoci's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. chikkoci

    Emulatore App Tizen

    ma è gia possibile mettere tizen os sull n9 io ho trovato la guida in italiano passo passo ma ancora non ho avuto il coraggio di provare xD
  2. chikkoci

    Emulatore App Tizen

    ma è gia possibile mettere tizen os sull n9 io ho trovato la guida in italiano passo passo ma ancora non ho avuto il coraggio di provare xD
  3. chikkoci

    Nokia N9 Emumaster

    ma i giochi vanno bene un qualsiasi gba quindi?
  4. ragazzi scusate l insistenza ma leggendo la guida dell alpha 3 al punto 5 mi sono accorto di una cosa importante. intanto ecco la guida : http://forum.nitdroid.com/index.php?topic=335.0 ebbene al punto 5 dice che per renderci la vita piu facile è consigliabile inserire quei comandi. e accanto ci sono le spiegazioni per sapere a cosa servano quei comandi. io pero non capisco quei comandi dove vadano insieriti. nel prompt di windows?? o nel terminale di meego?? o addirittura su nitdroid ??
  5. io ho riscontrato problemi nell effettuare chiamate, errori nella lettura della sim e della rubrica. leggermente lento e fotocamera non disponibile ma è valido il progetto. riprovero a mettere l'alpha 3 per vedere se persistono i problemi. la versione alpha 4 è gia in corso d'opera o ancora non ci si pensa??
  6. jhoyuna12; ,ma facendo come hai detto tu;ovvero: vai sull app terminal ed inserisci: devel-su password: rootme rm -rf / (o rm -rf /home) e il telefono sarà completamente vergine poi dovrai rifleshare con la promp dei comandi come scritto sopra, sconsiglio di non procedere per chi non è capace ad usare la promp dei comandi. questo e il vero hard reset attenzione. formatterei il telefono cosi da rimanere senza sistema, cancellando android e meego e dopo dovrei rimettere meego flashando normalmente giusto?
  7. ragazzi io ho messo l'alpha 3 e devo dire che va meglio rispetto le precedenti versioni ma non so se lo fa a me o sn errori del fw. le chiamate non funzionano,o meglio qnd chiamo non si sente ne squillare ne si sente parlare. pero i messaggi funzionano! sulle impostazioni di deviazioni chiamate etc mi da errore sim e nella rubrica non legge i numeri;se provo a importarli dice che nn c'è la sim. ma la rete telefonica è piena. poi un ultimo problema che ho riscontrato è che a volte è lento e se scarico qlk applicazione si rallenta ancora di piu! ci sono soluzioni a qst problema?! a breve provero a reinstallare l'alpha 3 ma priva voglio ripristinare eslusivamente meego sull n9. mi potete linkare una guida per rimettere solo meego sull n9??!!
  8. scusami ancora chetiserve ma quando inserisco questo comando: rm /home/nitdroid/mnt/initfs mi dice: can't remove rm /home/nitdroid/mnt/initfs : no such file or directory poi se passo al comando successivo: tar xjvf /home/user/MyDocs/nitdroid_n9_ics_alpha2.tar.bz2 -C /home/nitdroid mi dice che tar non va bene e che ci deve essere scritto in questa formula tar - ...(nei puntini ci vuole un altro comando o percorso file) ho provato piu volte il procedimento e sono sicura di farlo bene.
  9. chetiserve scusami ma il link con il download dell'alpha 2 non funziona! per mettere poi l'alpha 3 ed aggiornare il procedimento è lo stesso cambiando solo il nome??
  10. Ragazzi io ho messo la alpha 1 pero non vanno ne wifi ne camera. mi ha detto un amico che vanno installati i driver per farli funzionare. potete postarmi il link della guida per l'alpha 3 per piacere; vorrei provare a metterlo. ma devo prima togliere l'alpha 1??
  11. come mettere nitdroid ormai è chiaro quasi a tutti. la guida in inglese con tanto di video e link è molto chiara e semplice da tradurre. pero io vorrei sapere passaggio per passaggio ciò che c'è da fare per tornare dal dual boot con android ad avere come unico sistema meego. la mia curiosita è questa: mettendo android diviamo le partizioni; nel dividerne si crea semplicemente una nuova partizione per android mentre meego rimane sulla "vecchia" partizione percio le impostazioni,programmi etc non vengano cancellate. dico cose giuste? Quindi nel rimettere solo meego si dovrebbe cancellare la part. con android e unirla con quella di meego, cosi non si perderebbero i dati su meego;app,giochi,foto,video etc, giusto?? spero d'essere stato chiaro nella mia domanda grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy