Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Un Nokia N8 Con Aggiornamento Symbian Belle


Mcofano
 Share

Recommended Posts

quoto quello che ti ha detto ifraska.

puoi seguire questa discussione che la modalità, nel caso vuoi procedere, è la stessa

http://www.nokioteca...kia-e7-00-wind/

ehi per non aprire un altro topic ti chiedo qua, io ho un nokia n8 di un amico da sbrandizzare, io avevo già sbrandizzato e installato una custom rom sul mio mini, ci sono novità da sapere?o le cose da fare sono le medesime?

(Devo solamente sbrandizzarlo, non devo installare nessuna rom)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate anche io ho il problema del brand di tim, essendo passato a 3 non riesco a modificare le impostazione di configurazione, una fra queste sono: impostazione/connettività/impostazioni/destinazioni di rete/internet/tipo di trasporto dati che la 3 vuole a pacchetti ma tim mette solo dati rete mobile.

Ora vorrei provare a sbrandizzare, ma sono proprio a zero con queste cose, non riesco a trovare neanche il firmware no brand e programmi, mi dareste una mano?

grazie a tutti voi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il punto è che non ha detto che vuole fare e molto probabilmente il telefono è bloccato con il gestore spagnolo, OVVIAMENTE sbrandizzandolo non si rimuove il blocco operatore.

lo sblocco gratuito per quel cell NON esiste.

vale come qui

Grazie mille M1rken. Era proprio quello che chiedevo. Avevo già letto quel thread, volevo capire se esistesse qualche soluzione free. :)

Per il momento dunque resto con il mio operatore, vediamo se in futuro si smuove qualcosa.

Saluti e grazie ancora. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy