Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Whatsapp


francesco636
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

mi è comparso il messaggio che whatsapp necessitava di un aggiornamento per funzionare...così l'ho installato.

Con un pò di dispiacere ho però notato che dopo l'aggiornamento si sono disabilitate le due freccine (verso dx e sx) presenti nell'ultima riga di tasti della tastiera alfanumerica e non sono più in grado di fare copia/incolla o selezionare del testo

è capitato anche a voi? come posso risolvere questi problemucci??

p.s.: ho già provato a disinstallare e reinstallare la app e uso belle

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è un bug della versione 2.6.61...disinstallala e torna alla 2.6.56

anche a me è uscita la notifica dell'aggiornamento obbligatorio da cellulare, e cliccando il link mi ha installato quest'ultima, invece andando da computer sul sito whatsapp, mi segnala la 2.6.61...beh meglio così ;) non avrà il widget ma almeno non ha questo bug

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo un commento dal blog pare che il problema sia rimasto, ma grazie al commento di un altro utente sono riuscito a risolvere ed aggiornare...praticamente invece di aggiornare semplicemente (sovrascrivendo così il software), bisogna disinstallare la vecchia versione prima, e poi installare quella nuova ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi...ho bisogno di voi..installato what's app...

effettivamente dopo 1 anno si pagherà come segnalato all'inizio dell'app di 0,99 dollari?

E poi...

un problema: non mi invia messaggi tramite wi-fi... sbaglio qualche impostazione?

tra l'altro quando si connette con la mia connessione vodafone mi apre il punto d'accesso MMS...

cosa che nn voglio!!! vorrei usare la mia classica connessione mobile.vodafone...

Modificato da dreamvoxide
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi...ho bisogno di voi..installato what's app...

effettivamente dopo 1 anno si pagherà come segnalato all'inizio dell'app di 0,99 dollari?

E poi...

un problema: non mi invia messaggi tramite wi-fi... sbaglio qualche impostazione?

tra l'altro quando si connette con la mia connessione vodafone mi apre il punto d'accesso MMS...

cosa che nn voglio!!! vorrei usare la mia classica connessione mobile.vodafone...

anche io lo stesso problema... nn riesco ad utilizzarlo, ne a inviare e neanche a ricevere!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho risolto! scusate il doppio post, ho disisntallato whattsapp e l'ho reinstallato, poi ho cambiato apn in wap, e sn passata da wap.omnitel.it a MOBILE.VODAFONE.IT e va da dio!!!!

scusa cm hai fatto a cambiare apn in wap??..io ho il tuo stesso identico problema, che ora nn hai più!..:)..nn riesco ne a inviare ne a ricevere..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy