Jump to content
Nokioteca Forum

suxmarco

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su suxmarco

  • Compleanno 08/04/1985

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 920

suxmarco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. suxmarco

    Nokia Lumia 920 Batteria

    No non ho pagato nulla, la lentezza credo sia stata un po' per il ponte d inizio novembre e po' per colpa del centro assistenza, comunque si 3settimane sono state pesanti.
  2. suxmarco

    Nokia Lumia 920 Batteria

    Buon pomeriggio volevo informarvi Dell evoluzione della situazione dopo i problemi sopracitati sperando di essere di aiuto a qualcuno.dopo aver portato il telefono in assistenza, ed aver aspettato 3 settimane mi è stato sostituita sia la batteria che la scheda madre.
  3. come si è conclusa con l assistenza?
  4. suxmarco

    Nokia Lumia 920 Batteria

    beh era quello che temevo.
  5. suxmarco

    Nokia Lumia 920 Batteria

    beh è quello che ho fatto disattivare tutto ma comunque la batteria non dura. ho di riferimento altri due 920 della mia ragazza e di amici che non hanno disabilitato tutto e che quando il mio si spegne il loro è oltre il 50%. Quello che mi preoccupa è il punto interrogativo alla ricarica , meno di un mese fà è stato in assistenza per questo motivo ma allora non si riaccendeva ora si.
  6. suxmarco

    Nokia Lumia 920 Batteria

    buona sera a tutti, ora vi espongo il mio problema. premessa nokia 920 nero contry variant italy fw 1326.2006. Ho notato che la durata della mia batteria è troppo bassa non supera le 8 ore,unica applicazione in background è whatapp , ho disattivato più o meno tutto xbox live ,feedback, posizione, luminosità display media, glance non attivo sincronizzazione email ogni ora e altre cose che non ricordo. oggi ho fatto scaricare di proposito tutto il telefono prima di ricaricarlo ed ho notato che ha un comportamento anomalo cioè, mi esce l'icona della batteria con una tacca rossa e il simbolo della presa dopo pochi secondi mi esce il punto interrogativo e si spegne fa questa cosa per una 10 minuti e poi si riavvia. al riavvio mi diceva che la carica era 7%cosi per mezzora, dopo questa mezzora l' ho spento e riacceso e mi indicava 41% ,altri 20 minuti a 41%,spento e riacceso e mi dava 64%,sono andato cosi ad accendere e spegnere fino al 100% della carica. appena arrivato al 100% ho scollegato il caricabatterie e spento e riacceso il telefono e mi dava 85%.ora come tempo stimato ho poco più di otto ore. secondo voi come mi devo comportare ??
  7. suxmarco

    Dropbox Per Symbian

    ciao io ti consiglio cutebox . è quello che utilizzo io. poi se lo usi solo per i file office nel pacchetto smart office c'è la possibilità di accedere al tuo dropbox.. spero di esserti stato d'aiuto
  8. Salve a tutti.. volevo sapere se fosse possibile fare l hard reset del suddetto telefono,ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna spiegazione. vi ringrazio anticipatamente
  9. grazie della risposta, questo wideget che intendi tu come si chiama?girando per internet avevo capito che favourite app aveva questa opzione, ma io ho provato ad istallarlo ma m i dice errore widget in widget verrà rimorso, quindi non ho potuto controllare se fosse veramente possibile questa cosa.
  10. salve a tutti . volevo porgervi questa domanda . é possibile creare icone ( quindi una sorta di applicazione ) che ci permette di di collegarci ad una pagina web?ho cercato nel sito ma non ho trovato risposte.
  11. suxmarco

    Riproduzione Via Radio N8

    Ciao Avete provato la riproduzione via radio ? io ho un N8 e la trovo molto utile , unico difetto che ho risconttato è la scarsa portata delle onde radio che non supera i 10 cm, quindi non funziona con il telefono distante più di 10 cm dall antenna della radio. volevo sapere se qualcuno ha trovato qualche stratagemma per portare il campo radio da pochi cm a qualche metro 1 2 sarebbe perfetto. grazie.
  12. suxmarco

    Problema Con Whatsapp

    guarda che con la versione uscita oggi la 2.6.72 il problema è risolto aggiorna
  13. anche io sono alla ricerca di questa applicazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy