Jump to content
Nokioteca Forum

robert080

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    22.0.110

robert080's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io ho aggiornato, tutto sommato niente di realmente significativo, ma va bene così. E' già bello sapere che qualcosa si muova. Certo che quando correggeranno bug tipo quello che non dà il conteggio delle lettere scritte (o rimanenti) mentre si scrive un sms sarà comunque troppo tardi. Per il resto l'E7 sarà sempre il miglior telefono esistente...fino a quando qualche altro non ne farà uno con la tastiera fisica full querty
  2. Ciao a tutti, si tratta di un problema che accusavo già con l'N97 ed ora si ripropone con ol Nokia E7 Belle. Mi collego ad internet dal pc usando il cell come modem, su linea tre. Funziona tutto regolarmente poi però a volte dopo 1 minuto, altre volte dopo 20 minuti pur rimaendo connesso di fatto non c'è più flusso di dati. Da cosa dipende? Dalla 3 o da qualche parametro di configurazione? Premetto che sul cell chiudo tutti i software attivi e disattivo sia i "dati" sia il wifi. Grazie.
  3. robert080

    Problema Con Whatsapp

    Come posso odificare l'elenco dei preferiti? Grazie.
  4. I messaggi sono (erano)) tutti su E: e la memoria è rimasta quella. Il problema nasce la metà delle volte se si "pianta" il Sygic e spengo il telefono senza prima averlo chiuso forzatamente. Ieri mi è successo invece perchè ho spento il telefono mentre stava ancora inviando un sms. Non dovrebbe succedere ma il vecchio Symbian fa veramente c....re!! La mia soluzione sarebbe di conservare i file di configurazione della posta da qualche parte e ripristinarli ogni volta a mano. (Ovviamente l'altra soluzione sarebbe di cambiare telefono ma senza tatiera fisica non sopravvivere e solo il Nokia E7 credo ne abbia una.)
  5. robert080

    File Configurazione Posta?

    Ciao a tutti, spesso mi capita ce il mio N97 mi cancelli tutti gli sms memorizzati e con essi la configurazione di posta. Per gli sms, il problema è lieve in quanto provvedo sistematicamente a fare sincronizzazione con il pc. Differentemente è una scocciatura riconfigurare ogni volta le configurazioni ella posta elettronica in quanto nemmeno ripristinando dal back up me le recupera. Esiste un file su cui il telefono memorizza la configurazione delle caselle mail che posso (eventualmente) copiare anche manualmente sul cell? Grazie.
  6. Ma ci sarà un aggiornamento per l'N97 (big) prima o poi?
  7. La memoria messaggi è quella giusta. Tentgo sempr tutto su E. Mi capita spesso però che il telefono si "imputtani"....e che la memoria passi a C. Poi riporto su E. Altre volte invece, soprattutto se si "pianta" Sygic...mi cancella proprio tutti i messaggi e la configurazione. Non so come mai. Fatto sta che non riesco a ripristinare nessun dato dal backup. Il che non è il massimo.
  8. Grazie per la risposta. Facendo il ripristino con Ovi suite i messaggi li recupero. Però non sono riuscito a capire come ripristinare le configurazioni delle caselle di posta elettronica. Mi pare non ci sia come opzione in Ovi Suite.
  9. Effetuo periodicamente il backup integrale dei dati tramite Nokia Pc suite aggiornato all'ultima versione. Di recente per motivi misteriosi ho perso tutti gli sms. Ho provato a ripristinarli usando un file di backup. Mi dà come log finale "ripristino completato al 100%"...però gli sms rimangono zero! Eppure il file di backup non è vuoto e pesa 500 mb. Come mai non riesco a ripristinare il tutto? Nokia N97. Grazie.
  10. I parametri che uso io con tre business sono: smtp.tre.biz Porta 25 Se si utilizza l'autenticazione i dati sono: Nome utente: 39TuoNumeroDiTelefono Password: Pin originario della usim
  11. E' una domanda o una affermazione?
  12. Non ho nessun elemento per affermarlo ma non mi sembra che le "migliorie" prospettate su quanto vedo a video sarebbero tali da giustificare un "major update" che salta addirittura la versione 2. Secondo me oramai hanno capito che devono concnetrarsi sul Symbian 3 perchè stanno rapidamente affondando...
  13. Ok, messaggio ricevuto. Grazie per le risposte P.S. Ho commesso un refuso nel titolo del Topic, non so se posso cambiarlo io. Mi spiace per eventuali ricerche effettuate da altri utenti in futuro.
  14. Questa non è una bella notizia E e facessi un copia/incolla tramite un file manger di tutti i file?
  15. Io e mio cugino abbiamo entrambi il Nokia N97 (uno bianco e l'altro nero). Giacchè ho da poco formattato il mio ed installato i programmi principali è possibile ripristinare il mio backup sul suo telefono senza costringerlo a perdere mezza giornata per formattare tutto e installare di nuovo tutto il software?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy