Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Nokia!


chiaretta545
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un nokia n8 aggiornato al symbian Anna. qualche gg fa mi arriva comunicazione dalla nokia di aggiornare il mio telefono a Belle. tutta contenta lo collego al pc per aggiornarlo ma quando mi ricerca gli aggiornamenti ne trova 6. due meno importanti relativi a giochi e mappe e 4 legati al symbian anna. nessun problema dico, li aggiorno. il problema sorge però quando con gli aggiornamenti installati vado a premere su installa e non è possibile installare niente. l'unico bottone che mi è possibile premere è esci. ho bisogno del vostro aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono spiegata male, scusami. il problema sorge quando devo installare gli aggiornamenti perchè non mi da la possibilità di aggiornare il telefono in quando selezionandoli non mi fa premere su installa. per cui mi ritrovo nel telefono l'aggiornamento al symbian Anna di quanche mese fa e non riesco a fare quello a Belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy