Jump to content
Nokioteca Forum

chiaretta545

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da chiaretta545

  1. scusate la mia ignoranza.. ma avrei davvero bisogno di questo programmino.. qualcuno mi spiega come fare x istallarlo? scarico whatsapp ok.. e poi? il programmino di cui avete postato x il download lo devo scaricare da pc e poi metterlo nel telefono? se si in quale maniera?
  2. cavolo possibile che nessuno abbia questo problema?!
  3. ciao ragazzi, ho fatto oggi l'aggiornamento a Belle e mi piace molto ma mi trovo in difficoltà con le foto sul web.. potete aiutarmi? non capisco perchè quando apro un immagine per esempio su facebook la vedo di dimensioni minime..circa 2x2cm.. questa cosa mi fa parecchio girare i cosidetti perchè per vedere decentemente una foto mi tocca salvarla.. qualcuno sa come risolvere??
  4. grazie a tutti, oggi dopo 4 tentativi magicamente ha deciso di aggiornarsi!
  5. mi sono spiegata male, scusami. il problema sorge quando devo installare gli aggiornamenti perchè non mi da la possibilità di aggiornare il telefono in quando selezionandoli non mi fa premere su installa. per cui mi ritrovo nel telefono l'aggiornamento al symbian Anna di quanche mese fa e non riesco a fare quello a Belle.
  6. ciao a tutti, ho un nokia n8 aggiornato al symbian Anna. qualche gg fa mi arriva comunicazione dalla nokia di aggiornare il mio telefono a Belle. tutta contenta lo collego al pc per aggiornarlo ma quando mi ricerca gli aggiornamenti ne trova 6. due meno importanti relativi a giochi e mappe e 4 legati al symbian anna. nessun problema dico, li aggiorno. il problema sorge però quando con gli aggiornamenti installati vado a premere su installa e non è possibile installare niente. l'unico bottone che mi è possibile premere è esci. ho bisogno del vostro aiuto!
  7. chiaretta545

    Problema Chiamate

    purtroppo non ho nessun doppione così
  8. chiaretta545

    Problema Chiamate

    a parte un numero me lo fa con tutti ma i doppioni li ho nel senso che li ho sia nella sim che nel telefono, ma non dovrebbe crearmi problemi poi su tutti i numeri mi appare il +39 oppure il contrario.. ma non posso di certo mettermi a aggiungere il +39 ai numeri che sono salvati senza o toglierlo a quelli che ce l'hanno!
  9. chiaretta545

    Problema Chiamate

    li ho sia nel telefono che nella scheda sim.anche se ho impostato che si visualizzino solo quelli del telefono altrimenti mi appaiono doppi..
  10. chiaretta545

    Problema Chiamate

    salve a tuttiiiii ! sentite ho un gran problema.. quando vado nel registro chiamate mi appaiono solo i numeri e non i nomi che ho nella rubrica e questo mi è un gran problema.. qualcuno sa dirmi come e cosa fare per far apparire i nomi?
  11. io l'ho mandato in assistenza. ero esasperata, non sapevo piu cosa provare.
  12. purtroppo mi da errore anche usando quel programma. quando faccio questo passaggio:Dopo che ha rilevato il vostro dispositivo, passate nel Tab Phone Info. Premete il tasto Scan e aspettate che finisca la scansione!>> mi da errore nella barra sotto e di conseguenza non posso procedere. aiutatemi per favore
  13. ciao a tutti, ho davvero bisogno d'aiuto. devo vendere un n97 per cui lo voglio formattare completamente prima di darlo via. il problema è che mi viene richiesto il codice di protezione, ma mio fratello non lo ricorda piu.qualcuno che mi suggerisca come agire? devo assolutamente riuscire a formattarlo. grazie fin ora
  14. ok ragazzi.. ora provo a vedere..caricata ieri alle due del pomeriggio oggi a quest ora mi trovo con appena tre tacche di batteria.
  15. ciao a tutti,anche io ho un nokia n8 da nemmeno un mese, sinceramente mi dispiace doverlo usare costantemente in modalità risparmio energetico altrimenti la batteria a fatica mi arriva al giorno dopo. ascolto musica al massimo per 40 minuti al giorno a farla grande, magari un giretto in internet atraverso collegamento wlan e in modalità silenziosa.. raramente faccio qualche partita con qualche gioco e quando carico la batteria tolgo il risparmio energetico.. cosi la batteria mi dura circa 24 ore.. c'e qualcuno che sa dirmi se è normale o se si tratta di qualche problema della batteria?
  16. chiaretta545

    Problema Mms N8

    una follia! speriamo bene con il prossimo fw che mi auguro esca a breve! comunque per chi volesse ho trovato una soluzione a cio.. basta impostare che si veda sempre l'oggetto nei nuovi sms che si creano. cosi se inserite un qualsiasi carattere nell'oggetto lo legge come mms..altrimenti se lo lasciate vuoto lo manda come sms. buon anno a tutti!
  17. chiaretta545

    Problema Mms N8

    ragazzi..è a dir poco una cavolata.. scusate eh, ma se finisco gli sms gratuiti e decido di usare gli mms vi sembra possibile che debba aggiungere un ' immagine per forza altrimenti mi invia il messaggio mms(con una pagina aggiunta) come sms?!
  18. chiaretta545

    Problema Mms N8

    io e mio fratello abbiamo due n8..i nostri telefoni sono marchiati tim ma li usiamo con sim vodafone.. nessun problema fino a che non abbiamo provato a mandare mms. in teoria basta scegliere allegato e mettere una pagina x un mms di solo testo giusto?! e fino a qui nessun problema, ma quando lo invio mi si trasforma in sms. come cavolo devo fare?!
  19. grazie a tutti ora sembra funzionare senza problemi. in compenso abbiamo un altro problema.. i nostri telefoni sono marchiati tim ma li usiamo con sim vodafone.. nessun problema fino a che non abbiamo provato a mandare mms. in teoria basta scegliere allegato e mettere una pagina x un mms di solo testo giusto?! e fino a qui nessun problema, ma quando lo invio mi si trasforma in sms. come cavolo devo fare?!
  20. ciao a tutti! io e mio fratello per natale ci siamo concessi un piccolo svago... abbiamo acquistato due n8 neri..ora pero' cominciano i problemi.. entrambi accediamo a ovi store attraverso la connessione wi fi che abbiamo a casa..io riesco a scaricare le applicazioni senza alcun problema, mentre nell altro telefono si avvia il download ma appena questo è completato, al posto istallare l'app appare la scritta ERRORE. qualcuno mi sa aiutare? non è possibile che i due telefoni siano uguali eppure su uno si installino e sull altro no. per favore aiutatemi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy