Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle


Giovilomby
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi sono registrato a tin it.. quando vado a inviare il mess mi dice:

Nel campo username bisogna specificare l'indirizzo email completo compressivo di dominio. Allora come user name metto : ilmioUsername@tin.it e mi dice che è errato. Che devo fare?

Hai un tin.it gratuito o a pagamento? Funziona solo con gli abbonamenti a pagamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le impostazioni per farlo funzionare sul mio 6680 quali sono??sono personali oppure altro???Nella registrazione è sicuro, oppure è illegale???Aiutatemi perfavore. grazie

e tutto sicuro è da 4 mesi che lo uso mai un problema con il programma (a parte quelli dovuti al server vodafone).... registrati al sito di raxle, installati il file jare... fai il log in sul tuo celluale e configura i punti di accesso corettamente.... maggioni informazioni su queste operazioni le trovi sparse in questo topic o ancora meglio nel sito di raxle b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e tutto sicuro è da 4 mesi che lo uso mai un problema con il programma (a parte quelli dovuti al server vodafone).... registrati al sito di raxle, installati il file jare... fai il log in sul tuo celluale e configura i punti di accesso corettamente.... maggioni informazioni su queste operazioni le trovi sparse in questo topic o ancora meglio nel sito di raxle b)

quotone

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un contratto aziendale vodafone, pago 10 centesimi per sms,sono registrata sul 190 da anni e sono in possesso di uno stupendo Nokia N-70.

Ho letto tutto bene sul sito raxle, e nn ho vuto problemi ad installare e configurare il servizio.

Ho spedito tramite vodafone web 1 sms con scritto solo "CIAO", ricevuto dal destinatario in tempo reale e avvisi di notifica di ricevimento (raxle) tutto perfettamente.

Lo stesso sms lho spedito tramite vodafone wap ma mi ha dato errore.

Fra qualche giorno saprò il costo dell'effettivo addebito tramite il dettaglio delle chiamate sul sito 190.

Per il momento è tutto e credo che siamo cmq ad un puon punto per anche se piccolo risparmio. Ora che vodafone ha ripristinato anche i 100 sms gratuiti da web...direi molto bene. ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una piccola domanda... ma questo servizio è sicuro?

Cioè: io vorrei utilizzare questo programma con rossoalice ma se o ben capito i dati che devo immettere sono quelli usati per la connessione a interenet.

Quindi o me ne frego di queste fobie informatiche o continuo a pagre 15cent x messaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un contratto aziendale vodafone, pago 10 centesimi per sms,sono registrata sul 190 da anni e sono in possesso di uno stupendo Nokia N-70.

Ho letto tutto bene sul sito raxle, e nn ho vuto problemi ad installare e configurare il servizio.

Ho spedito tramite vodafone web 1 sms con scritto solo "CIAO", ricevuto dal destinatario in tempo reale e avvisi di notifica di ricevimento (raxle) tutto perfettamente.

Lo stesso sms lho spedito tramite vodafone wap ma mi ha dato errore.

Fra qualche giorno saprò il costo dell'effettivo addebito tramite il dettaglio delle chiamate sul sito 190.

Per il momento è tutto e credo che siamo cmq ad un puon punto per anche se piccolo risparmio. Ora che vodafone ha ripristinato anche i 100 sms gratuiti da web...direi molto bene. ciao.

Ok. ho il costo : Euro 0,008 circa per sms.

Fantastico!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy