Jump to content
Nokioteca Forum

Dr.Zivago

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Dr.Zivago

  1. Dr.Zivago

    Raxle E Il Furto Di Sms

    SI ho provato, mi dici che ho già usato i 10 messaggi...
  2. Dr.Zivago

    Raxle E Il Furto Di Sms

    Ciao ragazzi, non so se vi è successo o vi succede anche a voi, ma da una settimana a questa parte quando tento di inviare un messaggio dalla email di ALICE mi dice che non ho più messaggi a disposizione perchè il massimo è 10. Il problema è che è sempre da una settimana che io non invio nessun messaggio!!! Naturalmente la stessa cosa succede se provo dal cellulare. Anche un mio amico è nella stessa situazione. Cosa potrebbe essere successo? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
  3. Dr.Zivago

    Raxle

    Sapete dove li infilerei a quelli della TIM i miei ex 10 messaggi gratis?
  4. Dr.Zivago

    Video Joga Bonito

    dai Anony...!! se scherzare un pò ti fa arrabbiare così tanto è la fine...io quando avevo dei problemi su questo forum mi hanno sempre aiutato e non mi è mai successo che un mio topic passasse inosservato... Il pelato è.......................................TIERRI ENRI ( si scrive così giusto?... ) ahahahahahahahah
  5. Dr.Zivago

    Foto In Rubrica

    Sono nel file contact
  6. Ti ringrazio cmq lupone, sei stato molto disponibile! GRAZIE
  7. Hai visto la radio lupone? il modello è confermato...
  8. Non dovrei sbagliarmi se dico che il mio modello è SCD 208 MP3/USB/HPS ma siccome adesso la macchina è in concessionaria non posso controllare. Cmq fingi che il modello sia quello...! Come sono messo Lupone? Non darmi cattive notizie, mi raccomando!!!!
  9. Innanzi tutto grazie per l'esauriente risposta. Purtroppo credo proprio che questa autoradio (Majestic ) nn abbia ingressi line in.. Tutto quello che ho sono questi 3 cavi. Va beh, rinuncerò a questa splendida trovata di Lupone. Grazie cmq ragazzi!!
  10. Esatto! Io avrei bisogno dei due ingressi line in utile per la guida di Lupone ma purtroppo mi ritrovo con quello giallo per il subw e i due ( bianco/rosso) LINE OUT che suppongo servano per quei mega bomboloni che si mettone in macchina!!! Credo di nn avere molte speranze di collegare il mio nokiotto all'impianto vero?
  11. Purtroppo DARKHORSE si.... Chiedo aiuto anche al grande Lupone, io dietro l'autoradio ha 3 file che terminano con 3 jack: uno GIALLO, uno Rosso e uno BIANCO. Quello giallo ha la scritta SUB W e quindi suppongo ( dall'alto della mia ignoranza ) sia il subwoofer, quello bianco e quello rosso hanni la scritta LINE OUT e non LINE IN. Cosa posso fare? Aiutatemi ragazzi!!!
  12. Scusate la domanda, sono nuovo ed ho appena acquistato il nokia 6630. La mia autoradio sul frontalino ha l'ingresso USB per le penddrive, l'ingresso per le MMC\SD e per i CD ma non vedo un ingresso AUX. Dietro l'autoradio sono liberi due cavi giallo e rosso ma credo siano per il subwoofer. SONO SPACCIATO...? Aiutatemi please.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy