Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle


Giovilomby
 Share

Recommended Posts

Raxle 1.51

20/11/2006 Rilasciata la versione 1.51 di Raxle, scaricala QUI

In questa versione è stato aggiunto il supporto delle immagini di controllo per il servizio Vodafone.it

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Raxle 1.50

19/10/2006 Rilasciata la versione 1.50 di Raxle, scaricala QUI

Le principali novità di questa versione sono:

Spostamente del campo "destinatario" in alto nella schermata nuovo messaggio

Eliminazione della rubrica interna se si usa quella del cellulare

La novità fondamentale di questa versione è il supporto per le immagini di controllo, il servizio rossoalice, sia per clienti adsl che per clienti tim può essere utilizzato solo ed esclusivamente inserendo l'immagine di controllo, questa versione supporta completamente questo servizio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Raxle 1.41

E' uscita la nuova versione beta di Raxle

Le principali novità di questa versione sono:

1) la possibilita' di scegliere quale servizio usare direttamente quado si entra in scrivi messaggio

2) l'inserimento del testo del messaggio e' stato spostato a schermo intero

3) e' stata migliorata la gestione dell'ultimo messaggio

4) il contatore non dovrebbe causare piu' problemi sui nokia

Se volete la trovate a questo indirizzo: QUI

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

10/05/2006 Rilasciata la versione 1.30 di Raxle, scaricala qui

Le principali novità di questa versione sono:

Unificazione della versione senza e con contatore

Aggiunto il controllo per i siti che impiegano molto tempo a rispondere

Aggiunta la possibilità di mettere una firma ad ogni nuovo messaggio

Aggiunte informazioni per rendere l'applicazione più facile da configurare

Modificato da Giovilomby
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi ho scaricato ed installato sul mio nokia 6680 l'ultima relase 1.30 di Raxle ma nonostante abbia inserito nei servizi il mio Login e la Password di Tim ( regolarmente accettata sul sito della Tim ) e scelto come accesso IBOX mi dice sempre che " Il sito dell'operatore nonpermette in qesto momento di inviare messaggi ecc. riprovare + tardi oppure utilizza un altro servizio".Cosa posso fare x eliminare questo inconveniente? ho letto che con IBOX ora è tutto OK.Grazie x le risposte,saluto Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho scaricato ed installato sul mio nokia 6680 l'ultima relase 1.30 di Raxle ma nonostante abbia inserito nei servizi il mio Login e la Password di Tim ( regolarmente accettata sul sito della Tim ) e scelto come accesso IBOX mi dice sempre che " Il sito dell'operatore nonpermette in qesto momento di inviare messaggi ecc. riprovare + tardi oppure utilizza un altro servizio".Cosa posso fare x eliminare questo inconveniente? ho letto che con IBOX ora è tutto OK.Grazie x le risposte,saluto Roberto

Purtroppo stavamo proprio parlando di questo... La TIM è sempre bloccata. Purtroppo non so che cosa fare neanche io... Fa niente..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'IBOX TIM fa proprio skifo...lo credo che è gratis...non funziona quasi mai! mad.gif

Strano...anche io uso IBOX di TIM e funziona alla grande!!

Non so se scaricarmela sta nuova funzione...quella che ho va benissimo e nonvorrei che mettendone un'altra comincino i problemi, già leggo di chi non riesce a farsi riconoscere user e password...valuterò b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se intendi lo spazio dove scrivere il msg no

si intendo proprio la riga dove si scrive il messaggio.... sul 6600 è un'unica striga.... che si alza e si abbassa a seconda di come gli gira...

siccome con la versione con il contattore mi trovo bene passo alla nuova versione solo se è scomparso questa cosa della riga... che è è un pò scomoda.....

non vorrei che dipenda dal cellulare... un mio amico ha il 5140 e scrive i messaggi con raxle in modo normale senza avere una riga sola dove scrivere

Link to comment
Condividi su altri siti

ok... grazie allora non è cambiato graficamente rispetto alla versione 1.24 che ho io.... mi tengo questa...

speravo che fosse sparita l'unica riga che si alza e si abbassa in base alla dimesioni el testo... la trovo scomoda

ma del resto... qualche sacrificio bisogna pur farlo e per raxle che mi fa risparmiare e non poco, lo faccio più che volentieri b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi sono modificato il file jar e adesso come icona mi compare questa... b)b)

logo7vj.png

basta sostituire il file "logo.png" con uno a piacere correttamente dimensionato: 42X29 pixel

pk1 sono ignorante.... come hai fatto a modificare il java? b)

lo hai modificato dopo che hai installato il file sul cellulare? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

no..ho modificato l'istallatore...

il file .jar è in realtà un archivio..

basta aprirlo con winrar...

selezionare il file "logo.png" cliccare col destro e fare "elimina file"

poi fai di nuovo destro all'interno di winrar e fai "aggiungi file all'archivio" e vai a pescarti il tuo png...

con nome naturalmente "logo.png" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no..ho modificato l'istallatore...

il file .jar è in realtà un archivio..

basta aprirlo con winrar...

selezionare il file "logo.png" cliccare col destro e fare "elimina file"

poi fai di nuovo destro all'interno di winrar e fai "aggiungi file all'archivio" e vai a pescarti il tuo png...

con nome naturalmente "logo.png" b)

Veramente molto bello. Te lo rubo. Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy