Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C7 Greco


texucio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Ultima aggiornamento da anna a belle .Finito di fare aggiornamento il software è cambiato mi sono apparse funzioni vodafone( mai stato cliente vodafone).In piu la lingua e solo inglese l'italiano non è contemplato nel menu.sono andato ad un punto nokia ed è risalito tramite il codice alle origini del C7 e mi ha detto che arriva dalla Grecia ? Facendo l'aggiornamento si ricostituito il software originale.Come posso(se posso)ripristinarlo? premetto non sono molto afferrato e non una adsl mi collego solo tramite C7 .grazie

p.s. Sono ancora in garanzia posso rivalermi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, hai un cell import, puoi provare con l'assistenza nokia e chiedere di farti rimettere la lingua italiana, sperando non ti facciano storie e che non ti chiedano compenso.

purtroppo mettere la lingua italiana non è una delle cose che rientra in garanzia, è a discrezione del centro se sono di buon cuore, perchè è destinato ad altro mercato e non sono tenuti a fare l'operazione.

il tuo cell sarà un vodafone GR.

purtroppo se non hai adsl non puoi fare altrimenti, perchè non puoi rtornare indietro nemmeno con pc, al massimo potresti seguire qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203233-lingua-italiana-per-nokia-c7/ ma sempre con pc ed adsl.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy