Jump to content
Nokioteca Forum

N8 E Belle Stupendo Ma?


gilerto
 Share

Recommended Posts

ciao dopo aver istallato belle è davvero un altro telefono ma ho dei dubbi , anche a voi

la batteria dura meno?

ma il menù dei programmi in eseguzione? dovè finito era comodissimo

una pecca è i widget x il controllo mail,io ho 2 caselle e fatto stà mi occupano una schermata solo x le 2 e mail

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Per la batteria, non si sa, sta a noi trovare i settaggi giusti per sfruttarla al meglio, ricordiamo però che abbiamo sempre una batteria da 1200 mAh! :P

Il menu dei programmi in esecuzione lo trovi tenendo premuto il tasto menu

Il widget per la mail è davvero gigante ma "presto" ne arriveranno di nuovi più piccoli e meglio fatti.

^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

No, è vero…installando le microsoft apps cambia la fisionomia del clienti mail diventando anche dinamico e con widgets più piccolo.

COme potete vedere sta uscendo adesso per i nostri terminali: http://www.nokioteca.net/blog/2012/02/le-microsoft-apps-disponibili-al-download-anche-per-n8-e7-e6-c6-01-c7-e-x7/

Altrimenti c'è il setup estrapolato già pronto ma ne sconsiglio l'installazione. Io l'ho provato ed il cell ha avuto dei problemini: http://www.nokioteca.net/blog/2012/01/il-widget-del-client-email-di-nokia-belle-diventa-dinamico/

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao dopo aver istallato belle è davvero un altro telefono ma ho dei dubbi , anche a voi

la batteria dura meno?

una pecca è i widget x il controllo mail,io ho 2 caselle e fatto stà mi occupano una schermata solo x le 2 e mail

Ancora sto cercando di capirlo…eppure l'utilizzo delle risorse è molto inferiore ad Anna...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, è vero…installando le microsoft apps cambia la fisionomia del clienti mail diventando anche dinamico e con widgets più piccolo.

COme potete vedere sta uscendo adesso per i nostri terminali: http://www.nokioteca.net/blog/2012/02/le-microsoft-apps-disponibili-al-download-anche-per-n8-e7-e6-c6-01-c7-e-x7/

Altrimenti c'è il setup estrapolato già pronto ma ne sconsiglio l'installazione. Io l'ho provato ed il cell ha avuto dei problemini: http://www.nokioteca.net/blog/2012/01/il-widget-del-client-email-di-nokia-belle-diventa-dinamico/

allora non mi sbagliavo.. :thumbs:

EDIT: ho trovato l'articolo che lo conferma anche http://www.nokioteca.net/blog/2012/01/il-widget-del-client-email-di-nokia-belle-diventa-dinamico/

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me le Microsoft Apps interessano poco e niente, c'è modo di installare solo il widget mail dinamico?

Altrimenti dovrò installare il pacchetto e disinstallare (ho letto che rimane installato il widget)

Importante: una volta fatta questa procedura, avrò i 2 widget tra cui scegliere o solo il nuovo widget dinamico Microsoft?

p.s. cosa cambia nella gestione delle mail? qualcuno ha qualche screen? (a parte quello dell'articolo sul blog non ne trovo altri)

EDIT: a me la Suite non rileva queste Microsoft Apps...temo che per i CV Italy l'attesa sia ancora lunga...che errori da l'installer che c'è su quell'articolo del blog?

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me le Microsoft Apps interessano poco e niente, c'è modo di installare solo il widget mail dinamico?

Altrimenti dovrò installare il pacchetto e disinstallare (ho letto che rimane installato il widget)

Importante: una volta fatta questa procedura, avrò i 2 widget tra cui scegliere o solo il nuovo widget dinamico Microsoft?

p.s. cosa cambia nella gestione delle mail? qualcuno ha qualche screen? (a parte quello dell'articolo sul blog non ne trovo altri)

EDIT: a me la Suite non rileva queste Microsoft Apps...temo che per i CV Italy l'attesa sia ancora lunga...che errori da l'installer che c'è su quell'articolo del blog?

Mi associo alla tua domanda...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me le Microsoft Apps interessano poco e niente, c'è modo di installare solo il widget mail dinamico?

Altrimenti dovrò installare il pacchetto e disinstallare (ho letto che rimane installato il widget)

Importante: una volta fatta questa procedura, avrò i 2 widget tra cui scegliere o solo il nuovo widget dinamico Microsoft?

p.s. cosa cambia nella gestione delle mail? qualcuno ha qualche screen? (a parte quello dell'articolo sul blog non ne trovo altri)

EDIT: a me la Suite non rileva queste Microsoft Apps...temo che per i CV Italy l'attesa sia ancora lunga...che errori da l'installer che c'è su quell'articolo del blog?

se non erro il widget più piccolo per la mail lo ottieni anche solo installando il programma picsenables da qui.. poi le app microsoft puoi anche fare a meno di installarle.. una volta installato il programma sopra avrai entrambi i widget, quello piccolo e quello che avevi prima.. per quanto riguarda le mail cambia in meglio secondo me.. nella parte bassa hai il comando nuova mail in più che prima non c'era mi sembra.. mentre in alto hai 2 comandi per scegliere la visualizzazione in cartelle o secondo la data..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy