Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Angry Birds Dopo Passaggio A Belle


Mik76
 Share

Recommended Posts

Nel passaggio a Belle mi trovo a dover reinstallare i 3 Angry Birds

Angry Birds "Classico" l'ho dovuto mettere su C: perchè su E: non va. Comunque ora va, tutto a posto. Era un regalo Nokia Store.

Angry Birds Rio va, però è nella versione free, prima avevo quella completa, forse regalata da Nokia a inizio Luglio. Non l'avevo pagata e sono sicuro di non aver scaricato cose crackate. Potete aiutarmi?

Discorso similare per Anbgry Birds Seasons, ho sul pc l'update alla versione 2.1.0, però se lo applico alla versione 1.19 mi dice che non va bene perchè devo avere minimo la 1.42. Anche qui non ho mai scaricato nulla di crackato. Suggerimenti?

Modificato da Mik76
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa.. .ma se era un reegalo della nokia immagino che tu l'abbia scaricato dallo store.

In quel caso non mi pare che ci sia la scelta su deve installarlo...

te lo dico perchè a me dopo che ho aggiornato a belle tale regalo (angry birds) non va più e mi rimane in scheramta nera....

non c'è modo.. ho provato in tutte le maniere disinstallandolo e reinstallandolo... con e senza hack... nulla...

come faccio a sapere dove me lo installa? cioè.. se lo scarico da store l'installazione parte automaticamente....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa.. .ma se era un reegalo della nokia immagino che tu l'abbia scaricato dallo store.

In quel caso non mi pare che ci sia la scelta su deve installarlo...

te lo dico perchè a me dopo che ho aggiornato a belle tale regalo (angry birds) non va più e mi rimane in scheramta nera....

non c'è modo.. ho provato in tutte le maniere disinstallandolo e reinstallandolo... con e senza hack... nulla...

come faccio a sapere dove me lo installa? cioè.. se lo scarico da store l'installazione parte automaticamente....

dalle impostazioni del tuo account nello store...clicchi il mezzo busto in basso a destra e poi "preferenze di installazione" ;) ...però poche App (esempio Whatsapp) si installano lo stesso in C:/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma scaricando Angry Birds come regalo dello Store, gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti o a pagamento? Perchè se nello Store cerco Angry Birds mi visualizza la versione a pagamento e non quella gratuita. Non vorrei che fossero 2 tipi di file diversi..

Saranno gratuiti e volendo potrai farli anche dal gioco direttamente cliccando sull'icona "web" nel Menu del gioco ti farà scaricare i .sis più aggiornati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Risposta di Nokia

In relazione alla sua richiesta le comunichiamo che la promozione era temporanea e legata al sistema operativo Nokia Anna, per tanto, per utilizzare nuovamente le applicazioni sarà necessario acquistarle.

Grazie Nokia. Per fortuna ho risolto

Modificato da jocker1
messaggio modificato per infrazione del regolamento (vedi n°7)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy