Jump to content
Nokioteca Forum

Da Pc Suite Come Trasferire Tutto Al Lumia ?


ghiso1
 Share

Recommended Posts

prova a scrivere nel forum che ti ho linkato..

Ho riprovato ma per ora non mi è ancora arrivata la mail su virgilio per confermare la posta elettronica.

Allora sono entrato per l'ennesima volta in windows live id e:

Verifica il tuo indirizzo di posta elettronica

Hai creato g*********o@virgilio.it come Windows Live ID. Per utilizzare il tuo Windows Live ID, dobbiamo verificare che l'indirizzo di posta elettronica sia di tua proprietà. Per la verifica, leggi il messaggio di posta elettronica inviato a g*********lo@virgilio.it e segui le istruzioni presenti nel messaggio.

Caricamento in corso...

Non hai accesso a questo account di posta elettronica. Puoi modificare il tuo Windows Live ID ora.

Hai bisogno di un altro messaggio di posta elettronica per verificare il tuo Windows Live ID?

Modificato da ghiso1
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con Gmail,ti linko la guida:

http://support.google.com/mail/bin/answer.py?hl=it&answer=14024

Io ho risolto così...il file CSV lo crei con un programma free.

creato un account Gmail lo importi sul Lumia semplicemente sincronizzando...

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con Gmail,ti linko la guida:

http://support.googl...it&answer=14024

Io ho risolto così...il file CSV lo crei con un programma free.

creato un account Gmail lo importi sul Lumia semplicemente sincronizzando...

beh ma un account live serve lo stesso, contatti o non contatti, piuttosto fai come ti aveva suggerito Cusi e fai un nuovo accoutn hotmail exnovo e non unsemplice live id per virgilio..

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che si puo' fare l'import del csv anche da hotmail.

Contatti -> Aggiungi persone -> Outlook -> e si da in pasto il csv.

p.s. hai la foto del lumia una volta sbattuto contro il muro ? vorrei sapere in che condizioni è il vetro.. :P non t'arrabbia'

l'ho portato ieri mattina al gestore di H3G...l'arrabbiatura è passata, non è un granchè bello ricordarlo, almeno per me

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho portato ieri mattina al gestore di H3G...l'arrabbiatura è passata, non è un granchè bello ricordarlo, almeno per me

Guarda mi lasci senza parole... :crying_anim02:

Ammetto che anche per me è stata dura eseguire la procedura per sincronizzare i contatti,ma non impossibile,quindi (adesso so di farti arrabbiare)non è di certo colpa del tel. se tu non sei riuscito a fare quello che hanno fatto tutti i possessori del lumia... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda mi lasci senza parole... :crying_anim02:

Ammetto che anche per me è stata dura eseguire la procedura per sincronizzare i contatti,ma non impossibile,quindi (adesso so di farti arrabbiare)non è di certo colpa del tel. se tu non sei riuscito a fare quello che hanno fatto tutti i possessori del lumia... :mumble:

non mi fai assolutamente arrabbiare, ho scritto in molti post che sicuramente sbaglio qualcosa io. vorrei però capire cosa sbaglio visto che sono iscritto in decine di siti e utilizzo mail, password anche per lavoro. sono registrato in tanti siti e mi sono capitati diversi problemi, ma come questo mai..

Link to comment
Condividi su altri siti

preso ormai dallo sconforto ho provato a creare un nuovo account con hotmail.....non mi fa creare neanche quello.

Prima mi dice che ho già un account windows liveid, poi modificando il nome della posta elettronica non me lo fa creare.. :incazzato::incazzato:

la mia incredulità non ha limiti....

tra l'altro con gli aggiornamenti che ho fatto a windows, se non ricordo male il pack3, il computer è diventato lentissimo e dovrò portarlo a fare sistemare.

Circa due anni fa un mio carissimo amico mi aveva detto di non fare mai gli aggiornamenti sull'N95, aveva ragione...mai nessun problema con l'N95.

Credo lo stesso discorso non valga con Lumia perchè nasce già con una montagna di difetti e quindi potrà solo migliorare.

Link to comment
Condividi su altri siti

preso ormai dallo sconforto ho provato a creare un nuovo account con hotmail.....non mi fa creare neanche quello.

Prima mi dice che ho già un account windows liveid, poi modificando il nome della posta elettronica non me lo fa creare.. :incazzato::incazzato:

la mia incredulità non ha limiti....

direi la nostra.. :|

tra l'altro con gli aggiornamenti che ho fatto a windows, se non ricordo male il pack3, il computer è diventato lentissimo e dovrò portarlo a fare sistemare.

Windows XP ? Da quel che so l'installazione del service pack 3 (uscito solo il 06/05/2008) faceva persino aumentare un po le performance..

Magari hai troppa porcheria caricata. diciamo che pero' fare troubleshooting qui sul forum del Lumia lo vedo un po OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

direi la nostra.. :|

Windows XP ? Da quel che so l'installazione del service pack 3 (uscito solo il 06/05/2008) faceva persino aumentare un po le performance..

Magari hai troppa porcheria caricata. diciamo che pero' fare troubleshooting qui sul forum del Lumia lo vedo un po OT.

E' diventato lento dopo aver caricato il pack3, quindi, la porcheria che c'era prima c'è anche adesso e uno dei motivi può essere solo quello. Comunque va bhe.

Torno sui miei passi sconfortato e amareggiato ma la windows live id da virgilio voglio crearla a tutti i costi (visto che voi esperti mi avete detto che si può fare e mi fido al 100% di voi). Non mollo

Link to comment
Condividi su altri siti

creata mail virgilio. Registrato su Live id.

Dopo è arrivata la mail di conferma. Utilizzando il link inviato l'ho attivato. una decina di minuti in tutto.

p.s. ovviamente il computer lento non centra na fava..

Non è che hai qualche filtro per la posta indesiderata ??

ciao

ALe

controllo immediatamente. la mail di conferma mi arriva, me ne saranno arrivate come minimo una cinquantina, il mio problema è proprio che poi non riesco ad attivarla e esce il messaggio come ho scritto in tutti i post precedenti.

riprovo

Link to comment
Condividi su altri siti

controllo immediatamente. la mail di conferma mi arriva, me ne saranno arrivate come minimo una cinquantina, il mio problema è proprio che poi non riesco ad attivarla e esce il messaggio come ho scritto in tutti i post precedenti.

riprovo

dai che forse è banalissimo... in pratica nella mail di conferma l'url da aprire è su piu' righe.

---parte della mail arrivata---

programmi automatici creino account con lo scopo di inviare messaggi di

posta indesiderata.

Utilizza questo collegamento per verificare il tuo account:

https://accountservices.msn.com/EmailPage.srf?emailid=XXXXXXXXXXXXXX4&e
d=CpPyDfjwJnmfeMFrtdrlm1DQe2XAWyh2DXXXXihoSDifc9/iMFZEp3BvxjymYayHq1zwn3Ohj
CBoIUC/a5VZrE%3D&lc=1040&urlnum=0

---parte della mail arrivata---

In pratica copiati la stringa (ma presa dalla tua mail ) con l'indirizzo e non cliccarci sopra (ti apre il link troncato)

https://accountservices.msn.com/EmailPage.srf?emailid=XXXXXXXXXXXXXX4&ed=CpPyDfjwJnmfeMFrtdrlm1DQe2XAWyh2DXXXXihoSDifc9/iMFZEp3BvxjymYayHq1zwn3OhjCBoIUC/a5VZrE%3D&lc=1040&urlnum=0

mettila su una riga sola elimando gli invii a capo (non riesco a fartela vedere bene perche' nel post qui va a capo)

e mettila su una nuova pagina del browser !

Ciao

Ale

Modificato da aleconco
Link to comment
Condividi su altri siti

dai che forse è banalissimo... in pratica nella mail di conferma l'url da aprire è su piu' righe.

---parte della mail arrivata---

programmi automatici creino account con lo scopo di inviare messaggi di

posta indesiderata.

Utilizza questo collegamento per verificare il tuo account:

https://accountservices.msn.com/EmailPage.srf?emailid=XXXXXXXXXXXXXX4&e
d=CpPyDfjwJnmfeMFrtdrlm1DQe2XAWyh2DXXXXihoSDifc9/iMFZEp3BvxjymYayHq1zwn3Ohj
CBoIUC/a5VZrE%3D&lc=1040&urlnum=0

---parte della mail arrivata---

In pratica copiati la stringa (ma presa dalla tua mail ) con l'indirizzo e non cliccarci sopra (ti apre il link troncato)

https://accountservices.msn.com/EmailPage.srf?emailid=XXXXXXXXXXXXXX4&ed=CpPyDfjwJnmfeMFrtdrlm1DQe2XAWyh2DXXXXihoSDifc9/iMFZEp3BvxjymYayHq1zwn3OhjCBoIUC/a5VZrE%3D&lc=1040&urlnum=0

mettila su una riga sola elimando gli invii a capo (non riesco a fartela vedere bene perche' nel post qui va a capo)

e mettila su una nuova pagina del browser !

Ciao

Ale

Ti ringrazio tantissimo ma era una cosa che avevo già provato diverse volte :(:(:( e l'avevo scritto in un post precedente che copio qui sotto:

""Copio e spiego i passaggi perchè adesso è diventata una questione di principio da risolvere!!!

dopo aver creato windows live id, aver inserito nella pagina come account l'indirizzo di posta elettronica e la password, esce un messaggio chiedendo di verifica di posta elettronica. a quel punto ho cliccato il tasto per inviare il messaggio nella posta elettronica di virgilio e dopo poco mi arriva questo messaggio in posta elettronica:

Salve g**********o@virgilio.it,

Benvenuto in Windows Live.

Hai creato gh*********lo@virgilio.it come Windows Live ID. Per poterlo

utilizzare, dobbiamo prima verificare che l'indirizzo di posta

elettronica sia di tua proprietà. In questo modo è possibile evitare

che programmi automatici creino account con lo scopo di inviare

messaggi di posta indesiderata.

Utilizza questo collegamento per verificare il tuo account:

https://accountservi...3067ce588645c

mp;ed=ClWWxf3zu%2Bs2wWgA0tWGE1YY/MAjDtmH/SirECmneElmDUX4EUpSqr8Xy5ZqTXwo

YheXlV01n7AZydZmZtfdwQ9wvGFhoUYBiQb4qlJJ7qOt&lc=1040&urlnum=0

Se non hai utilizzato questo indirizzo di posta elettronica per creare

un Windows Live ID, utilizza il collegamento seguente per annullare

l'iscrizione:

https://accountservi...3067ce588645c

mp;ed=ClWWxf3zu%2Bs2wWgA0tWGE1YY/MAjDtmH/SirECmneElmDUX4EUpSqr8Xy5ZqTXwo

YheXlV01n7AZydZmZtfdwQ9wvGFhoUYBiQb4qlJJ7qOt&lc=1040&urlnum=1

Grazie.

Windows Live

a quel punto ho provato a cliccare sul file di collegamento e si collega a questo sito: https://accountservi...ror.srf?lc=1040

ed esce la scritta che riporto:

Impossibile elaborare la richiesta

Il collegamento che stai cercando di utilizzare non è corretto o si sono verificati problemi tecnici in Windows Live ID.

Procedi in uno dei seguenti modi:

Return to the original email message containing the link, and then click it again.

Seleziona e copia l'intero collegamento, quindi incollalo nella barra degli indirizzi del browser e premi INVIO sulla tastiera.

Se il problema persiste, attendi e riprova oppure contattaci.

allora ho provato a fare copia/incolla del collegamento senza cliccarci direttamente ed è uscita la solita scritta.

poi ho provato anche a copiare il collegamento su word, togliere la sottolineatura e mettere tutto di seguito il link in quanto dalla mail sembrava un collegamento monco e che quindi non riprendesse tutta la scritta, ma neanche quello è servito...

dopo 150 volte o sono un imbecille io oppure ci sono dei problemi da una settimana su quel collegamento, oppure mandano dei messaggi sbagliati...vorrei capire quale tra queste opzioni è quella giusta.""

Mi era già capitata questa cosa nella registrazione di altri siti o di collegamenti con indirizzi ip ma ero sempre riuscito a risolvere..comunque ritento per l'Ennesima volta. Provo anche a creare una pagina di word copiando esattamente le schermate e la procedura che svolgo perchè adesso diventa sempre di più una questione di principio e mi sembra veramente di essere un demente totale........

Modificato da ghiso1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito tutto il thread appunto perché avevo intenzione di prendere un Nokia con Windows Phone.

Ero al corrente che la sincronizzazione diretta Rubrica/Calendario con Outlook 2010 64x non era supportata ai tempi e vedo che non lo è ancora.

Speravo vivamente che prima di mettere sul mercato un simile telefono Nokia facesse in modo di mantenere la compatibilità con il Symbian, neanche il trasferimento diretto sembra funzionare. Che tristezza :unsure:

Mi spiace veramente che non sia possibile ancora farlo, purtroppo questa è una condizione sine qua non per l'acquisto di un cellulare. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato ad eliminare la cronologia Internet?ancora più importante è eliminare i cookie e fare pulizia nella cartella dei file temp...sembra banale ma a volte si archiviano file che possono creare problemi,fai questa prova...a me si era risolto un problema di registrazione su un forum...

Dopo aver fatto pulizia ricrea l'account...

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito tutto il thread appunto perché avevo intenzione di prendere un Nokia con Windows Phone.

Ero al corrente che la sincronizzazione diretta Rubrica/Calendario con Outlook 2010 64x non era supportata ai tempi e vedo che non lo è ancora.

Speravo vivamente che prima di mettere sul mercato un simile telefono Nokia facesse in modo di mantenere la compatibilità con il Symbian, neanche il trasferimento diretto sembra funzionare. Che tristezza :unsure:

Mi spiace veramente che non sia possibile ancora farlo, purtroppo questa è una condizione sine qua non per l'acquisto di un cellulare. :thumbdown:

non capisco il tuo punto, guarda che la sincronizzazione con outllok funziona perfettamente, semplicemente passa da internet, questo thread è fuorviante perchè di solito tutta la procedura si fa in pochi minuti senza grossi problemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco il tuo punto, guarda che la sincronizzazione con outllok funziona perfettamente, semplicemente passa da internet, questo thread è fuorviante perchè di solito tutta la procedura si fa in pochi minuti senza grossi problemi..

Confermo. Anche il LiveID da mail non hotmail (provato personalmente). Su hotmail c'e' pure (anche se un po nascosta) il modo di importare i contatti anche da un csv.

Melon, come mai usi outlook x64 ? monti pst da 3 tera ?? :P

Ghiso hai aggiornamenti ? sinceramente qui ormai ci va solo piu un tecnico on-site ... :|

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy