Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Suite 3.3.86 E Usb


Frank1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sottopongo questo problema.

Ho aggiornato sul la versione del Nokia Suite alla 3.3.86 ( installazione terminata senza problemi ), ma quando collego il cavo USB il software non mi vede il cell. o meglio non mi permette di visualizzare la voce " connetti dispositivo tramite USB ".

Ora, garantisco che quando collego il cavetto al cell. appare il menù indicando al modalità di collegamento, e io scelgo " OVI SUITE " e garantisco anche che il collegamento funziona perchè da risorse del computer, riesco a sfogliare il contenuto del cell., ma sembra che il software OVI SUITE, non intercetta la connessione USB.

Come posso venirne fuori?

Questione di qualche driver?

Dico questo perchè ho l'impressione che i " Nokia_Connectivity_Cable_Driver " che installa questa versione, hanno problemi o con il X6 o con Windows XP.

Ho provato a scaricarli da internet, ma l'instalalzione termina subito perchè rileva driver più aggiornati sul mio sistema operativo.

Grazie anticipatamente

Modificato da Frank1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy