Jump to content
Nokioteca Forum

Multimedia Card


olasz
 Share

Recommended Posts

ma dove lo hai messo in vendita x guadagnare cosi poco?

xke solo la MMC da 1Gb costa sul mercato 50euro, ma la vederei a 30euro!il cell ne vale 220euro sul mercato e io lo venderei alla meta o piu. Magari a 200euro nn ci arrivo, ma almeno 180 tutti!

Altrimenti x 60 euro me lo tengo e faccio qlc ora in più di lavoro! ma verdere il mio 6600con MMC da 1gb a 60 euro nn esiste!

b) Infatti sono un po pochini anzi è una presa in giro, tienitelo stresso aspetti e te ne compri un nuovo e di qualità, ovviamente io consiglio serie N, se riesci a venderlo a 180 - 190 euro è il giusto prezzo per questo cell, ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non guardare il prezzo che vedi nei negozi o nei supermercati...il valore di mercato varia immensamente.

considera che su ebay senza tanta fatica il 6600 lo trovi a 80 euro tranquillamente...ma sei ti impegni sul serio puoi scendere di prezzo.Una MMC da 1 gb nuova la puoi anche trovare a 29 euro da negozio.

quindi non illuderti di guadagnarci molto se lo vendi....a meno che trovi un...pollo.te lo auguro....io lo cerco da molto tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
No l'ora non dovrebbe perdersi se cavi la batteria normale,perchè l'ora la tiene un'altra batteria interna de cell b) cmq alcuni cell quando cavi la pila la perdono sempre,non capisco il perchè b) ciauz

prova a tenere la batteria staccata x + di 5 secondi... data e ora le perdi...

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy