Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia Sport Da Braccio - N8


Forrest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho cercato nella sezione N8 ma non ho trovato nulla al riguardo...sapete consigliarmi una buona custodia da braccio per N8 per correre mentre si ascolta la musica e poter usare programmi come sport tracker ecc?

L'ideale sarebbe che avesse anche la pellicola trasparente in modo da lasciare il telefono utilizzabile, e ovviamente deve essere antisudore ecc...

su ebay ho trovato solo queste della GLM e della Armbrand, ma mi sanno di universali e non specifiche per N8, inoltre non mi convincono troppo..qualcuno di voi le ha provate?

ARMBRAND

GLM

grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso questa originale nokia, l'N8 ci sta alla perfezione.

http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-NOKIA-CP-324-FASCIA-BRACCIO-SPORT-CORSA-N95-/110653977290?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item19c37db2ca

ps. se hai custodia rigida posteriore allora questa non va bene. :D

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso questa originale nokia, l'N8 ci sta alla perfezione.

http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-NOKIA-CP-324-FASCIA-BRACCIO-SPORT-CORSA-N95-/110653977290?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item19c37db2ca

ps. se hai custodia rigida posteriore allora questa non va bene. :D

ma questa non va bene per N8 lascia scoperto solo metà schermo, risulterebbe scomoda a mio avviso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da come la vuoi usare naturalmente.. :rolleyes: Per quei pochi secondi che uso l'n8 mentre corro/pedalo, quando devo controllare sports tracker o il lettore musicale, lo tolgo da là e lo uso normalmente in mano. E ti assicuro che essendo all'aria aperta, quella piccola parte di pellicola trasparente si "sporca" un bel pò (polvere etc etc), perciò sarebbe scomodo comunque usare il telefono! :angel:

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me questa custodia da braccio è proprio inutile, in primis se ricevete una chiamata sfido a sentirlo squillare dato che l'altoparlante nel cell è messo posteriormente e dato che lo infilate nella custodia con l'altoparlante rivolto verso il braccio, penso proprio che non lo sentirete suonare.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me questa custodia da braccio è proprio inutile, in primis se ricevete una chiamata sfido a sentirlo squillare dato che l'altoparlante nel cell è messo posteriormente e dato che lo infilate nella custodia con l'altoparlante rivolto verso il braccio, penso proprio che non lo sentirete suonare.

mah secondo me con la vibrazione si sente, inoltre avevo in programma di usarla per andare a correre mentre ascolto la musica, quindi con le cuffie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io mi sa che mi prenderò questa per la palestra http://www.mytrendyp...cio-49441p.html

Non sembra male... io alla fine ho preso quella della Armbrand per ben 5 euro incluse spese di spedizione... :D

Ma per le poche volte che mi decido a correre seriamente con Sportracker e musica va più che bene...unico neo è che devo togliere ogni volta la custodia rigida che uso sull'N8, altrimenti non ci sta...ma questo l'avevo messo in conto

In palestra mi è scomoda in genere appoggio il telefono dove capita

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy