Jump to content
Nokioteca Forum

Xab92

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Xab92

  1. Io mi sa che mi prenderò questa per la palestra http://www.mytrendyphone.it/shop/fascia-da-braccio-49441p.html
  2. Grandi .. in pochi minuti a ricominciato a funzionare e senza il riavvio!
  3. Xab92

    Problema Sms

    stesso problema, invio i messaggi e mi dice impossibile inviare poi ho provato a formattare il telefono e funziona. Appena ho installato skydrive mi ha ridato lo stesso problema, è snervante stare ad aspettare che il messaggio venga inviato o se devi riprovare!
  4. ho provato anch'io ma apro lo store, diventa tutto bianco e continua a girere "in cerchio" ma non carica mai!
  5. Xab92

    Durata Batteria Con Belle

    anch'io ho notato un abbassamento dell'autonomia in stend by. Senza wi-fi e 3g, ascolto musica per 50 minuti tra andata e ritorni nel passante ferroviario milanese, luminosità media per colpa del mio lavoro lo uso solo 3 ore al giorno e mando in media 15 mex e una chiamata di 10 minuti circa mi dura una notte e un giorno.. É la prima volta nella vita che mi si scarica alle 3 del pomeriggio. Con anna riuscivo almeno 3 giorni e l'ho comprato ad ottobre del 2011.
  6. Lavoro lavoro .. 12 Febbraio ferie.. tanto passerà troppo infretta :(

  7. si lo so ma è scomodo .. non so cosa costava a loro creare un opzione per artista, con il poco tempo che ho per modificare le tag dopo 14 ore fuori di casa al giorno per lavoro sono rovinato ... spero che si trovi una soluzione quando uscirà Belle anche per noi comuni mortali! ..
  8. Non è razionale perchè spesso negli album si scrive il nome dell'artista dell'album e la collaborazione quindi si formano album multipli con lo stesso nome ma con artisti diversi invece se fosse in ordine di album sarebbero tutte raggruppate in un album. Nel caso in cui volessi trasferire una compilation che è un insieme di canzoni di artisti diversi... si formerebbero 20 album omonimi, è ridicolo.
  9. come vi fidate di questo Dio troppo ricco con le mani bucate!

  10. Symbian Belle arriva su Nokia N8 e Nokia E7 | Multimedia | Digital.it http://t.co/GP777jMmSperiamo presto!

  11. non mi interessa l'ordiene alfabetico dei brani, voglio solo averli in ordine per album ma sembra che per la nokia e uno smartphone da più di 300 euro sia impossibile .. speriamo facciano qualcosa perchè per me è fondamentale!!
  12. é un pellegrinaggio di 32 chilometri e gia dopo 4 chilometri vedevo la maria, a si la madonna! no la defilippi ahaha ale e franz

  13. Xab92

    Ciao Ciao!

    Ciao a tutti sono Brian, abito in provincia di Milano, ho un N8 e amo i nokia alla follia^^ Spero possa trovare cio che mi serve per risolvere i continui problemi che la mia ignoranza genera xD ^^
  14. patente bocciato ma n8 tanta roba

  15. Ho un problema che mi da molto fastidio, con il mio N8 ascolto praticamente solo musica ma non capisco perchè oltre ad dividere i brani per album me li divide pure per artista ... spero ci sia un modo per cambiare questa opzione, è fastidioso avere un solo album con tante collaborazioni mi si divida in 20 cartelle. Attendo una vostra risposta. Grazie!
  16. Li acquisti su IBS, costano meno di un libro e supporti un po' di cultura!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy