Jump to content
Nokioteca Forum

Formattare Nokia C7


tovi
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, vorrei regalare il mio nokia c7 a mia sorella, però prima lo voglio formattare, qualcuno sa dirmi come posso fare x cortesia? :) e se è possibile formattare senza cancellare le applicazioni, perchè mi ha chiesto di non cancellarle :(

c'è qualcosa che posso fare? :( grazie a tutti anticipatamente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, vorrei regalare il mio nokia c7 a mia sorella, però prima lo voglio formattare, qualcuno sa dirmi come posso fare x cortesia? :) e se è possibile formattare senza cancellare le applicazioni, perchè mi ha chiesto di non cancellarle :(

c'è qualcosa che posso fare? :( grazie a tutti anticipatamente ;)

io ti consiglio un deep reset,perdi solo i tuoi dati e le web tv,e la formattazione meno pesante,digita dalla tastiera del telefono*#7370#,altrimenti devi farlo a mano,la applicazioni scaricate dallo store le puoi rimettere sempre,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Premetto che ho un C7 aggiornato a Belle in cui per provare avevo fatto l'hack con la semplice procedura.

Volendo resettare il telefono per portarlo alle condizioni di fabbrica qual'è il reset più consigliato, rimuovendo tutto dal telefono (dati, applicazioni, hack)? Ma facendo il reset mi rimane il Belle o mi torna proprio a quello originario?

Link to comment
Condividi su altri siti

belle è un firmware, però, dopo il reset, dovresti reinstallarlo perchè programmi come lo store o ovi maps scompaiono... :) il reset più consigliato è l'ultimo del punto B1:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198642-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-c7/page__view__findpost__p__1839881

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy