Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Un Nokia C7


gionny87f
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI HO UN NOKIA C7 BRANDIZZATO WIND, QUALCUNO SA DIRMI COME SBRANDIZZARLO?

devi scaricare la versione del firmware euro1 da navifirm,dopo fare il flash con phoenix e ci installi il firmware scaricato,sul sito ci stanno molte guide anche con i video,facendo questa operazione si invalida la garanzia e ci sono anche dei rischi,io ho usato questo video la prima flash symbian 3 volta,nel video il telefono e n8 ma per il c7 il procedimento e lo stesso,da navifirm scarica la versione di software o come la tua o superiore,per vedere la versione digita*#0000#,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

devi scaricare la versione del firmware euro1 da navifirm,dopo fare il flash con phoenix e ci installi il firmware scaricato,sul sito ci stanno molte guide anche con i video,facendo questa operazione si invalida la garanzia e ci sono anche dei rischi,io ho usato questo video la prima flash symbian 3 volta,nel video il telefono e n8 ma per il c7 il procedimento e lo stesso,da navifirm scarica la versione di software o come la tua o superiore,per vedere la versione digita*#0000#,ciao

ok grazie ma sai se la wind rilascia l aggiornamento di symbian Anna?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie ma sai se la wind rilascia l aggiornamento di symbian Anna?

non lo so credo di si,per e7 mi sembra che da poco lo hanno rilasciato,sono troppo lenti,tra poco dovrebbe uscire belle e anna non lo hanno fatto scire ancora :thumbdown:

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve,

volevo chiederti gentilmente quando io scarico navifirm come faccio a sgliere il product code adatto al mio C7 liberandola dalla brand ma allo stesso tempo renderlo cm un nokia c7 normale senza brand Italiano

... Nn so se mi sn spiegato bn sn un pò ignorante in materia ma sto cercando di apprendere... Poi, il flash con phoenix cm viene fatto e dv possiamo scaricarlo?

Grazie mille in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Scusate, potreste ripostare il link per la sbrandizzazione? non so se è un mio problema ma vedo questo:

9bd8133c7a70083f5852f951f6d73a31-- http://www.nokioteca...usando-phoenix

Purtroppo sono ignorante della materia e mi servirebbe una guida passo-passo per eseguire una sbrandizzazione con Phoenix.

Inoltre un informazione: il cell è ancora brand. ma è Hackerato. Se eseguo il flash devo rieseguire l'hack con norton? Grazie molte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti , non so se sia il posto giusto ma visto che piu o meno e la stessa domanda chiedo a qualcuno di togliermi dei dubbi. , ho comprato un telefono nuovo a buon prezzo brandizzato swisscom con installato dei programmi loro anche di controllo e protezione cellulare, che non riesco a disinstallare, apparte questo non mi serve sbrandizzarlo perche in tanto funziona lo stesso con wind del logo che mi appare al accensione non mi da problemi , e capire cosa non riusciro a fare quando comincero a usarlo realmente che mi interessa sapere, ho aggiornato il sfw con il suo programma al pc e funziona tutto ho solo tribulato un po a rimpostare paramentri per internet. se poi qualcuno sa darmi anche qualche indicazioni per un problema di sms lampeggianti sul displei vado a leggere. grazie mille maxbif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy