Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Codice Blocco In Local Mode (Nokia E5-00)


micupu
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Ecco il problema di oggi:

ho un nokia e5-00 al quale ho cambiato il codice di blocco (che viene richiesto subito dopo il pin) e l'ho dimenticato :incazzato: !

Ho seguito un pò di guide qui e in giro nella rete ma non riesco a recuperare.

Sono riuscito a far avviare il cell in "local mode" con il metodo della resistenza.

Purtroppo però NSS con me lo riconosce. Continua a darmi "Scan for Product Error".

I driver sono perfettamente installati perchè il cell viene riconosciuto da phoenix e direi che non ci sono istanze di nokia suite aperte neanche in background.

Qualcuno ha qualche idea da provare?

Sono anche disposto a formattare tutto ma ho la necessità di recuperare gli sms (per fortuna avevo fatto una copia della rubrica pochi giorni fa!).

Link to comment
Condividi su altri siti

Per sicurezza ho fatto una prova con un nokia 6120.

- con "Factory Set Full" si sono azzarate tutte le impostazioni personali (compreso il codice di sicurezza)

- con "User Data", "Leave Factory", "Production Tune" apparentemente nessuna modifica (impostazioni - compreso il codice di sicurezza - e dati sono rimasti come erano).

Viene in mente altro senza che debba perdere gli sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy