Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone O Altri Os Su Nokia N8... Possibile?


Recommended Posts

Ragazzi perdonate l'ignoranza, giusto x curiosità vorrei sapere: è plausibile un futuro rilascio di un custom firmware (uno a caso... Xeon =P) basato su Windows Phone 7.5, Android o addirittura Nokia Christine da far girare sul Nokia N8? Grazie x le risposte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto da piu parti che ci sia in giro il codice sorgente del boot loader, a sto punto le strade aperte sono tutte piu che tante, mi accontenterei di vederci girare gingerbread ma non mi dispiacerebbe froyo, chiaramente non so chi o chi mai avrà il piacere di consegnarci i driver belli e ottimizzati per farci funzionare il porting .

stiamo a vedere, io per esempio ho 2 n8 regalati da 3 di cui non so che fare e diciamo che mi piacerebbe adroidizzarli o windowizzarli :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto da piu parti che ci sia in giro il codice sorgente del boot loader, a sto punto le strade aperte sono tutte piu che tante, mi accontenterei di vederci girare gingerbread ma non mi dispiacerebbe froyo, chiaramente non so chi o chi mai avrà il piacere di consegnarci i driver belli e ottimizzati per farci funzionare il porting .

stiamo a vedere, io per esempio ho 2 n8 regalati da 3 di cui non so che fare e diciamo che mi piacerebbe adroidizzarli o windowizzarli :lmaosmiley:

Leggi qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216858-il-codice-sorgente-di-s3-e-qui/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy