Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande Sulla Bl-6c


Jethro
 Share

Recommended Posts

io su ebay dal venditore "marcopuntogt"... l'unico (forse ce n'è un'altro e basta) che le ha ORIGINALI!

ora non ha in vendita niente, ma tenetelo d'occhio che conviene ... io le avevo pagate sui 15 euro l'una( ne ho prese 3!!)

anzi chi volesse penso possa contattarlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

12 euro originale con seriale da grattare e verificare attivandolo sul sito nokia... ovviamente su ebay...

Forza che si può risparmiare aprendo gli occhi!

Il 6680 bisogna grattare un poco il retro della cover posteriore, ma entra!

Aggiungo che cmq anche con la bl-6c a me il 6630 dura una giornata e non più...

Ora mi viene da chiedere se Tom Tom e Mp3 player consumino tanto!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me con la bl6c il 6630 si è portato da 1,5 giorni a 2,5giorni di autonomia... sul 6680 non l'ho mai messa perchè mi dura già di suo 3 giorni con la bl5c. con tomtom mettiti l'anima in pace perchè in 2 o 3 ore la bl6c finirebbe quindi va continuamente alimentato o comunque alimentato un pò prima di finire il viaggio altrimenti poi vai col cell scarico

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo stesso problema dello spazio ce l'avevo col 6630 soltanto con una cover però. E' bastato togliere due asticelline che riducevano di qualche mm lo spessore. Io devo avere una BL-6C non originale xkè nn c'è scritto Nokia, nn c'è nessun seriale da grattare ed è blu (ma forse questo è irrilevante). Cmq sia mi trovo abbastanza bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy