Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsupp E Informazioni Varie


charlotte92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere come faccio a scaricare whatsupp sul nokia e5?e soprattutto lo posso far andare solo con il wifi?grazie mille..ps:ho questo cellulare da pochi giorni e solo quando l'accendo alla scritta nokia va via l'immagine e poi ritorna..dite che lo devo riportare indietro e che magari il problema si potrebbe diffondere non solo nell'accensione??grazie mille in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per la mia esperienza con what's app posso dirti:

1) per installarlo puoi farlo direttamente con OVI di nokia, oppure scaricarlo direttamente dal sito ufficiale. Scrivi su google what's app e te lo scarichi.

2) per farlo funzionare con wifi basta che lo imposti una volta installato anche se ti avviso che è un programma molto molto anarchico.

3) approfitto del topic per chiedere a qualcuno più esperto se sa dirmi il nome del programmino che impedisce a what'sapp di aprirsi sempre automaticamente.

leggevo in un altro topic che esiste un applicazione ma non fanno il nome. Io sarei felice di installarla visto che voglio usare what'sapp solo quando dico io e lasciarlo inattivo quando voglio visto che suca molta batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Jbak task man è un task manager che può essere impostato in modo che chiuda determinate applicazioni o processi all'avvio del cell e chiuderle manualmente anche dopo l'eventuale utilizzo.

potrebbe servire al caso vostro.

http://www.nokioteca...an-v131agg-137/

Ho seri dubbi che però whatsapp possa funzionare solo col wifi.. visto che anche sul loro sito ufficiale avvisano che necessita di un contratto internet ...

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

whatsapp funziona anche solo con il wifi maaaaa.... :D se avete la possibilità di disattivare la connessione mobile (come in Belle) quando è fuori dal raggio di azione del wifi rompe continuamente segnalando la mancanza di connessione, se invece non avete la possibilità di disattivarla la rete mobile (dovreste rimuovere i punti d'accesso) semplicemente si connette a quella e se non avete un piano dati flat sono dolori :doh:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy