Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Internet


nunovito
 Share

Recommended Posts

Devi eliminare i punti di accesso creati dalla tua sim...

menu> impostazioni> connettività> destinazioni: internet - wap. Elimina i punti che non conducono alla tua wifi, oppure, configurali perchè la connessione avvenga dopo autorizzazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppina!

Allora ho provato...sembra che funzioni...

sono andanto in menù>impostazioni>connettività>destinazioni>internet>vodafone internet e alla voce usa punto di accesso ho scelto "dopo la conferma".

Domanda: vale anche per l'utilizzo delle applicazioni? Ho provato ad utilizzare "shazam" (quella che riconosce le canzoni) e mi ha scalato del credito...nonostante queste modifiche? possibile?

grassie!!!!!

Modificato da nunovito
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

che cellulare di merda. ditemi voi se uno non puo' tenere 2 impostazioni no deve cancellarle.. ridicolo.

Guarda che non è colpa del cellulare: basta semplicemente impostarlo perchè non si connetta.

Personalmente tengo tutti gli apn e non ho alcun problema: si connette dall'apn che voglio, quando voglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy