Jump to content
Nokioteca Forum

Icone "alfabetiche" Nella Vista Applicazioni


skipper6875
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, da qualche gg mi sono apparse le icone alfabetiche nella vista Applicazioni Installate, la schermata a destra di quella delle tiles, x intenderci. Praticamente come nei Contatti, le applicazioni sono precedute dall'icona alfabetica della lettera iniziale... Forse perché iniziano ad essercene un numero consistente??? COME SI POSSONO TOGLIERE SONO ORRIPILANTI!!! Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

cavoli Skipper mi deludi, hai il Lumia da un botto di tempo e hai raggiunto solo ora il numero di app per far apparire le lettere?? LOL

Non c'è modo di levarle, danno fastidio solo quando hai poche applicazioni ma quando ne hai parechie ringrazi il cielo per la loro esistenza: senza di esse sarebbe impossibile muoversi in una lista infinita.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me, appena sono spuntate le lettere non mi piacevano. Poi ci ho fatto l' abitudine e ora le trovo comodissime.

parlando in generale, quello che mi da un po' fastidio di WP, pur considerandolo un ottimo sistema operativo, è che per semplificare il tutto, hanno limitato la scelta personale dell'utente.

Capisco la filosofia di WP, come può essere quella di iOS. Capisco la semplificazione, ma cosa costava nel menù impostazioni, aggiungere un pannello dove lasciare decidere all'utente qualche aspetto "grafico" e di funzionalità, a seconda delle proprie preferenze?

Non costerebbe nulla e farebbe contenti quei potenziali clienti che vogliono personalizzare un minimo il proprio dispositivo, ma non hanno la necessità di usare android o più semplicemente sbloccare WP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me, appena sono spuntate le lettere non mi piacevano. Poi ci ho fatto l' abitudine e ora le trovo comodissime.

parlando in generale, quello che mi da un po' fastidio di WP, pur considerandolo un ottimo sistema operativo, è che per semplificare il tutto, hanno limitato la scelta personale dell'utente.

Capisco la filosofia di WP, come può essere quella di iOS. Capisco la semplificazione, ma cosa costava nel menù impostazioni, aggiungere un pannello dove lasciare decidere all'utente qualche aspetto "grafico" e di funzionalità, a seconda delle proprie preferenze?

Non costerebbe nulla e farebbe contenti quei potenziali clienti che vogliono personalizzare un minimo il proprio dispositivo, ma non hanno la necessità di usare android o più semplicemente sbloccare WP.

quoto, trovo molto utlili le lettere per arrivare immediatamnte all'app desiderata, però uno dovrebbe essere libero se avere questa funzione o meno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy