Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Promozione Mediaworld Come Aggiornare?


vale3b
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmm...vi farò sapere! ;) cmq misa che ho risolto..forse prendo l'N8 di mio zio che è nuovo anche il suo..sperando che qll che ha lui sia no-brand e si possa aggiornare..tutti gli altri brand (no wrc) si possono aggiornare che sapete voi??

Tutti gli n8, brand e non, italiani, ad esclusione dell'edizione per il world rally championship, possono essere aggiornati ad Anna... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! piacere Valerio! oggi ho comprato un n8 da mediaworld..quello in promozione a 259 tanto per intenderci..contento torno a casa per aggiornarlo subito almeno con symbyan Anna..e sorpresa l'ultima versione si ferma a 014.002...ho letto che si è arrivati alla 25 piu o meno giusto??

ulteriori informazioni sul cell..codice prodotto 059L0P4..VERSIONE RM-596..come posso fare per aggiornarlo?? aiutatemi vi prego!! XD grazie,Valerio

ah dimenticavo..è tipo "brandizzato" wrc..sarebbe qll sigla del campionato di rally..pensate sia qll che nn me lo faccia aggiornare?? scusate l'ignoranza in materia XD

promozione=fregatura !!!!!!! se avevi intenzione di comprarti un nokia andavi da un nokia point !!!! o nstore.it. ma se l'n8 costa ancora intorno alle 350 euro e tu l'hai pagato 259 euro non ti e venuto qualche dubbio????? ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

promozione=fregatura !!!!!!! se avevi intenzione di comprarti un nokia andavi da un nokia point !!!! o nstore.it. ma se l'n8 costa ancora intorno alle 350 euro e tu l'hai pagato 259 euro non ti e venuto qualche dubbio????? ciao

Scusami ma non la vedo proprio così. In fondo lui ha comprato un N8 e gli hanno dato un N8, mica un 3210.

Ha il limite dell'aggiornamento, che sembra sia stato causato più da una "dimenticanza" che da altro. E se trovasse un Nokia point "sensibile" alla cosa, risolverebbe in 10 minuti e avrebbe risparmiato un sacco di soldi. Inoltre (premesso che non ne sono pratico) sembra che la procedura di sbrandizzazione non sia nemmeno così complessa da svolgere.

Io, il mio, non l'ho pagato niente perchè ho un contratto con la H3g ed ero ben conscio del rischio che correvo a prendere un brand, della 3 soprattutto. Ed ero pronto anche a sbrandizzarlo nel caso ci fossero stati problemi. Ora ho un ottimo telefono, ho aspettato qualche settimana in più per avere Anna, ma va bene così.

Non credo personalmente che sia stata una promozione/fregatura e soprattutto voluta. Non penso che la Nokia risparmi o guadagni di più a mettere un fw o l'altro su un telefono nuovo, oppure a rilasciare aggiornamenti o meno. Oltretutto l'oggetto in questione non ha il brand di un operetore telefonico.

Link to comment
Condividi su altri siti

promozione=fregatura !!!!!!! se avevi intenzione di comprarti un nokia andavi da un nokia point !!!! o nstore.it. ma se l'n8 costa ancora intorno alle 350 euro e tu l'hai pagato 259 euro non ti e venuto qualche dubbio????? ciao

Sono semi-daccordo.

Il fatto è che, a mio parere, Nokia voglio rispettare tutti i suoi clienti!

Io che ho pagato il mio telefono 350 euro mi roderebbe se dopo un mese un altro lo paga la metà ed ha le stesse cose mie!

Un pò come le marche di auto! Vendono la stessa auto con accessori diversi, ecco perchè i diversi prezzi!

L'unica cosa sbagliata però, è che io che aquisto il telefono voglio sapere i limiti del mio telefono!

Alla fine 250 ero sono sempre 250 euro! e a sapere che avevo questi limiti preferivo metterne altri 100!

O sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono semi-daccordo.

Il fatto è che, a mio parere, Nokia voglio rispettare tutti i suoi clienti!

Io che ho pagato il mio telefono 350 euro mi roderebbe se dopo un mese un altro lo paga la metà ed ha le stesse cose mie!

Un pò come le marche di auto! Vendono la stessa auto con accessori diversi, ecco perchè i diversi prezzi!

L'unica cosa sbagliata però, è che io che aquisto il telefono voglio sapere i limiti del mio telefono!

Alla fine 250 ero sono sempre 250 euro! e a sapere che avevo questi limiti preferivo metterne altri 100!

O sbaglio?

sono d'accordo io non volevo dire niente di male e non volevo offendere nessuno o semplicemente detto che uno quando fa un acquisto deve fare piu' attenzione perche comunque l'amico vale3b ha speso 250 euro e di questi tempi so soldi!!!! ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la mia conversazione col Nokia Store di Bologna:

io:

Salve, volevo un'informazione.

Ho da poco acquistato un Nokia N8 WRC Edition, ed ho un problema con

l'aggiornamento software a Symbian ANNA.

Mi sono informato un pò in rete, e ho scoperto che questo N8 con product code

059L0P4, è stato come "dimenticato" per chissà quale motivo, e quindi non

dispone dell'aggiornamento, quando tutti gli altri product code italiani sono

stati regolarmente aggiornati.

Volevo sapere se è possibile venire al vostro store, per fare l'aggiornamento

a Symbian ANNA in qualche modo, magari anche cambiando il product code.

Ho sentito che in alcuni casi si può fare senza perdere la garanzia.

Nokia Store Bologna:

Buongiorno

effettivamente al momento non è disponibile l'aggiornamento a Symbian ANNA per il suo telefono ed è molto strano.

Mi può dare oltre al product code anche l'IMEI per verificarne il motivo??

io:

Grazie per la risposta tempesiva...

Ecco l'IME.............

Nokia Store Bologna:

Buonasera

ho riverificato, al momento il suo telefono non ha il "pacchetto software" Symbian Anna, la contatterò appena si renderà disponibile.

io:

Salve, in questo caso, si potrebbe richiedere a Nokia il cambio del product code?

Io è da tempo che mi informo online, ma sembra proprio che Nokia si sia dimenticata di questo product code, ci sono molti utenti nella mia stessa situazione....

Mentre si risolverebbe tutto cambiandolo con uno aggiornabile a Symbian ANNA.

Secondo voi è possibile questa procedura?

Nokia Store Bologna:

Buonasera

non è possibile cambiare il product code.

Fine discussione, quindi non mi hanno saputo dire niente di nuovo.... Voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh io l'ho comprato con anna già installato quindi non ti so dire esattamente cosa cambi tra 3 ed anna..a livello grafico molto poco ma per quanto concerne la velocità del sistema e simili non ti so dire esattamente..comunque si aspetta belle così se decidi di flashare lo fai una volta sola e non 10 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

beh io l'ho comprato con anna già installato quindi non ti so dire esattamente cosa cambi tra 3 ed anna..a livello grafico molto poco ma per quanto concerne la velocità del sistema e simili non ti so dire esattamente..comunque si aspetta belle così se decidi di flashare lo fai una volta sola e non 10 XD

Esatto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho scritto anche al servizio clienti della Nokia, direttamente dal sito, e questo è quello che mi hanno risposto:

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello N8-00, la informiamo che il rilascio degli aggiornamenti software dipende dal codice prodotto del dispositivo.

I codici prodotto associati ad esempio, a dispositivi marchiati da operatore telefonico o a particolari varianti di modello (come nel suo caso), possono soffrire ritardi sul rilascio rispetto a telefoni con software originale Nokia.

Le consigliamo pertanto di ritenere affidabile la ricerca di aggiornamenti disponibili in Nokia Suite, tramite il quale potrá essere certo di poter aggiornare il suo telefono.

Le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

Distinti saluti,

Ma dire qualcosa che non so no e.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga dovete fare così:

Tatuatevi il vostro product code sul petto, cambiatelo con un Euro1 e aggiornate quello che volete.

In caso di problemi, nel momento in cui dovrete portare il cel in assistenza, alzate la vostra maglietta e leggete il codice che vi siete tatuati e rimettetelo nel cel riflashando la versione originale!

O ancora più semplice: navifirm e phoenix, senza cambiare product, e ci flashate sopra tutti i firmware che volete!

Io sul mio N95, dal primo giorno, gli ho flashato sopra un CFW e il centro assistenza non se ne è mai accorto...

Addirittura una volta mi hanno cambiato lo schermo, rotto per una caduta dal terzo piano, in garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy