Guest Pubblicato: 17 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2011 ho appena chiamato e mi hanno detto che me lo sostituiscono solo se il problema si verifica quando lo porto.... a me si è riavviato in circostanze misteriose,ossia non sarei capace di fare un'azione che lo fa riavviare....ne succede cosi frequentemente.....come si fa a verificare il problema in 5 minuti? guarda per regola dopo 7 giorni lo devono cambiare,anche se non ti piace più,io il mio n8 il primo lo cambiato per una tv,non farti imbrogliare e un tuo diritto,fammi sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciccibu88 Pubblicato: 18 Dicembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2011 ho provato con un'altra scheda e,anche se non l'ho usato granchè,non ho notato problemi o riavvii del cellulare.....può essere un problema derivante dalla sim...ma che può essere se la stessa sim su un altro cellulare piu vecchio funziona bene? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jedi Knight Pubblicato: 19 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2011 Non è da escludere che sia proprio la SIM, io proverei a farmela sostituire. Se poi ti dà ancora problemi, prima di portarlo in assistenza prova con un deep reset, digitando *#7370# sul tastierino numerico. Tieni presente che questa procedura cancella tutti i tuoi dati, quindi se è il caso fai un backup (non delle impostazioni, così siamo sicuri che non sia qualche settaggio errato a creare il problema). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 19 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2011 Non è da escludere che sia proprio la SIM, io proverei a farmela sostituire. Se poi ti dà ancora problemi, prima di portarlo in assistenza prova con un deep reset, digitando *#7370# sul tastierino numerico. Tieni presente che questa procedura cancella tutti i tuoi dati, quindi se è il caso fai un backup (non delle impostazioni, così siamo sicuri che non sia qualche settaggio errato a creare il problema). non trovo giusto che se e il telefono che ha problemi deve andare in assistenza,io al suo posto avrei insistito per la sostituzione e dopo il cambio sim,la legge prevede la sostituzione in 7 giorni anche se il prodotto non piace Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jedi Knight Pubblicato: 19 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2011 non trovo giusto che se e il telefono che ha problemi deve andare in assistenza,io al suo posto avrei insistito per la sostituzione e dopo il cambio sim,la legge prevede la sostituzione in 7 giorni anche se il prodotto non piace Certo, quello che ho scritto io vale in caso di mancata sostituzione (che comunque dovrebbe avvenire entro 7 giorni e, se non erro, con il timer chiamate sotto una certa soglia). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora