Jump to content
Nokioteca Forum

C7(199€) - N8(259€)


Recommended Posts

ho appena chiamato e mi hanno detto che me lo sostituiscono solo se il problema si verifica quando lo porto....

a me si è riavviato in circostanze misteriose,ossia non sarei capace di fare un'azione che lo fa riavviare....ne succede cosi frequentemente.....come si fa a verificare il problema in 5 minuti?

guarda per regola dopo 7 giorni lo devono cambiare,anche se non ti piace più,io il mio n8 il primo lo cambiato per una tv,non farti imbrogliare e un tuo diritto,fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è da escludere che sia proprio la SIM, io proverei a farmela sostituire.

Se poi ti dà ancora problemi, prima di portarlo in assistenza prova con un deep reset, digitando *#7370# sul tastierino numerico.

Tieni presente che questa procedura cancella tutti i tuoi dati, quindi se è il caso fai un backup (non delle impostazioni, così siamo sicuri che non sia qualche settaggio errato a creare il problema).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è da escludere che sia proprio la SIM, io proverei a farmela sostituire.

Se poi ti dà ancora problemi, prima di portarlo in assistenza prova con un deep reset, digitando *#7370# sul tastierino numerico.

Tieni presente che questa procedura cancella tutti i tuoi dati, quindi se è il caso fai un backup (non delle impostazioni, così siamo sicuri che non sia qualche settaggio errato a creare il problema).

non trovo giusto che se e il telefono che ha problemi deve andare in assistenza,io al suo posto avrei insistito per la sostituzione e dopo il cambio sim,la legge prevede la sostituzione in 7 giorni anche se il prodotto non piace

Link to comment
Condividi su altri siti

non trovo giusto che se e il telefono che ha problemi deve andare in assistenza,io al suo posto avrei insistito per la sostituzione e dopo il cambio sim,la legge prevede la sostituzione in 7 giorni anche se il prodotto non piace

Certo, quello che ho scritto io vale in caso di mancata sostituzione (che comunque dovrebbe avvenire entro 7 giorni e, se non erro, con il timer chiamate sotto una certa soglia).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy