Jump to content
Nokioteca Forum

Contatore Chiamate


innooper
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho da circa un mese un X1-01 col quale utilizzo due sim. Ho notato che il contatore chiamate si comporta in modo anomalo.

Quando avevo ancora effettuato/ricevuto circa 8 ore complessive, il contatore le segnava tutte correttamente. Poi ad un tratto, forse appena ho iniziato ad usare la seconda sim, sembra impazzito.

sono iniziate a scattare le cifre delle centinaia, senza motivo.

Allo stato attuale il contatore segna 413 ore di conversazione effettuate, ma in realtà le ore vere sono 13. Il telefono ha iniziato con le centinaia un paio di settimane fà, ed adesso è a quota 400 senza che sia vero.

Sarà un bachetto software?

Se continua così a breve supererà le 600 ore effettive del mio sempreverde N95-1 che si trova a quota 600 :D :D

ps: il contatore è quello che viene fuori dal menu di servizio *#92702689#.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo non si può azzerare, è il menu *#warranty* o *#92702689#. Adesso è a quota 921 ore..... Penso proprio sia un baco, anche perchè questo software credo sia stato adattato a funzionare in dual sim, quindi forse la seconda linea causa l'errore. Forse in device futuri.....rimedieranno.-_--_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy