Jump to content
Nokioteca Forum

Pdf Visualizzazione Lenta!


abr
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco acquistato un Nokia n8 e ne sono veramente soddisfatto...avrei un problema però con la visualizzazione dei files PDF che utilizzo per la lettura dei quotidiani. L'apertura è lentissima, e una volta caricato il file è ancora lentissimo lo scrolling della pagina...praticamente è veramente difficile leggere anche un solo articolo.

Ho visto sul Forum che altri utenti hanno rilevato lo stesso problema. C'è chi consiglia Smart Office. Se lo acquistassi cosa doverei farne di QuickOffice e AdobeReader preinstallati sul mio n8? Dovrei disinstallarli o posso decidere io con quale applicazione aprire un determinato file? E naturalmente, SmartOffice è veramente più efficente con i .PDF? Grazie! abr

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, avevo lo stesso problema con i pdf, e ti posso dire che con Smart Office la situazione migliora molto...anche se non capisco perchè con il reader ufficiale di Adobe vadano così male!Nn so se una volta rimosso adobe reader ufficiale,i pdf ai aprano con smart,io li tengo entrambi per ora...ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, avevo lo stesso problema con i pdf, e ti posso dire che con Smart Office la situazione migliora molto...anche se non capisco perchè con il reader ufficiale di Adobe vadano così male!Nn so se una volta rimosso adobe reader ufficiale,i pdf ai aprano con smart,io li tengo entrambi per ora...ciao!

Ma se clicchi su un PDF come fai a decidere con quale applicazione si aprirà? Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'N8... "stock" :D e a me i file PDF non si aprono....istantaneamente, ma niente di particolarmente lungo....che strano :mumble:

Be, il problema non è tanto in quanto tempo si aprono, ma una volta aperti, la gestione degli stessi in Adobe Reader...scrolling che si impunta, zoom idem, ingestibili ecco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy