Jump to content
Nokioteca Forum

Jaxtr Sms


provinciami
 Share

Recommended Posts

provate questo programma (cercate con google) io l'ho provato e funziona egregiamente.... Installate e registratevi con il vostro nome esatto perché sarà quello che arriverà al destinatario.... Non ha nemmeno limiti di caratteri come i normale sms da 160.... Non c'è neanche bisogno che il destinatario abbia il programma installato.... Unica "scocciatura" é la presenza nell'sms del destinatario del link del sito di questo programma,a meno che il destinatario non abbia anche lui il programma installato ed in questo caso visualizzera' l'sms in push e non come un normale sms....Fate sapere.... :shifty:

RI-EDIT: http://www.getjar.com/mobile/254574/jaxtrsms---beta-%3A--unlimited-sms-world-wide-for-nokia-n8-00/?ref=0&lvt=1324215590&sid=7qflpyc8hsy1r4u5&c=kraxxstl02vxqup412〈=it se non è consentito cancellate, ma è un app free...

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

ma l applicazione l hai registrata correttamente con il codice che ti da il sito ? Io una volta installata ho anche dovuto inserire i miei veri dati e numero di cell che è Quello che apparirà a chi mando il mess (ovviamente se il ricevente ha il tuo numero in rubrica riceverà il mess col nome che ti ha salvato in rubrica)....devi vedere tu se tornare ad Anna, se mandi un botto di mess in una giornata ti devi fare 2 conti.... Ovviamente credo che prima o poi questa app sarà resa compatibile con belle

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi interessano tanto gli SMS gratuiti (con Tim Young ne ho 1000 al mese verso tutti, unica limitazione 300 verso 3)Però mi sembra fico il dettaglio degli SMS in PUSH...funziona con tutti gli SMS o solo con quelli ricevuti tramite questa APP?

penso che funzioni solo tramite questa app...tu e l'interlocutore se vi mandate l'sms vi viene notificato in push

Bello come programma (soprattutto utile per risparmiare...) però non riesco a capire come fare a scegliere un numero dalla rubrica. Di numeri a memoria da scrivere me ne ricordo veramente pochi. devo usare il multi tasking per andare nella rubrica a leggerli? (spero di no...)

appena apri l'applicazione clicca New Message - opzioni - Aggiungi da rubrica e ti vai a cercare il contatto che vuoi..... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dovresti trovarla in menu-applicazioni

Purtroppo gli ideatori di questo ottimo programma in data 19/1/2012 hanno deciso di limitare gli sms gratuiti facendo pagare, come altri programmi o siti, l'acquisto di crediti per mandare sms verso i cell sprovvisti di tale programma :( ...rimarranno gratis quelli (per chi ha una linea internet o wi-fi da collegarsi) che avranno il programma e manderanno l'sms a chi ha la stessa app installata....

P.S. vi consiglio questo link che funziona anche da cell solinked è un po' laborioso perchè non da la possibilità di aggiungere il numero del cell da inviare l'sms dalla rubrica, ma lo dovrete aggiungere voi

P.P.S. non so se si possano linkare certi siti, mi scuso con i mod se cosi fosse....

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi, ci vuole l'Hack o chiunque può scaricarlo? Grazie.

se stai parlando del programma Jaxtr Sms, no non c'é bisogno l'hack... Vai al primo post e clicca sul link, é abbastanza intuitivo da capire... Cmq ribadisco che dal 19 gennaio per mandare sms gratis dovete avere installato il programma voi e il destinatario... (un po come WhatsApp e sinceramente non ho idea se per ricevere il mess dal mio amico con la stessa app devo avere il programma in background come appunto whatsApp)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma e' una cosa tipo skebby che mandi sms via internet sfruttando il piano dati ??

Non so se te ne sei accorto ma whatsaap lavora sempre in background.....e ok.....ma non devi nasconderlo.....lui funziona anche se lo chiudi :)

si questo programma sfrutta il piano dati... Lo so che whatsapp rimane sempre connesso... Quando dici "lui funziona anche se lo chiudi" ti riferisci a jaxtr sms ?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi riferivo a was! ma xche' usi questo e non skebby ?? che differenze ci sono ??

ora non ci sono differenze ma prima del 19 gennaio si mandavano sms gratis A TUTTI senza che il ricevente avesse l'applicazione installata....ora per mandare messaggi gratis deve averlo installato anche il ricevente questo programma.....

Skebby non lo conosco,ma per mandare sms gratis al destinatario deve appunto avere skebby installato pure lui.... rimane aperto in background come WhatsApp per ricevere gli sms ??

Link to comment
Condividi su altri siti

ora non ci sono differenze ma prima del 19 gennaio si mandavano sms gratis A TUTTI senza che il ricevente avesse l'applicazione installata....ora per mandare messaggi gratis deve averlo installato anche il ricevente questo programma.....

Skebby non lo conosco,ma per mandare sms gratis al destinatario deve appunto avere skebby installato pure lui.... rimane aperto in background come WhatsApp per ricevere gli sms ??

assolutamente no. funziona come il client x sms che e' installato nel tuo nokia.

MI pare di capire che sia la copia sputata di skebby da come ne parli(premesso che io non uso skebby....l'ho solo provato)

Strano che tu non lo conosca.....e' presente sull'ovi store.....contrariamente a jarx.

Tu che usi jarx...come funziona la tariffazione ??

Cioe'....con chi lo ha installato io invio di tutto e non pago....ok....ma per i vari piani tariffari come funziona ??

Esempio...io ho tim young quindi ho 1000 sms gratis al mese verso tutti, se invio questi 1000 sms con jarx verso chi non ha installato jarx.....pago ???? se si....quanto ??

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho tim young quindi ho 1000 sms gratis al mese verso tutti, se invio questi 1000 sms con jarx verso chi non ha installato jarx.....pago ???? se si....quanto ??

non ti so rispondere riguardo alle tariffe anche perchè non uso più jaxtr....ripeto che, se installi ora jaxtr non ti fa più mandare sms gratis ma solo acquistando i crediti (non so cosa costino) come succede per skebby... e come per skebby, li mandi gratis a chi ha jaxtr già installato... è ovvio che a parità di servizio preferisco skebby (ho visto il video dell app su youtube) ma voglio sapere se lo devi lasciare in background per ricevere l'sms, oppure mandando l'sms con skebby a chi ha già il programma, ti arriva l'sms che automaticamente va ad aprirsi skebby per la lettura immediata ?? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti so rispondere riguardo alle tariffe anche perchè non uso più jaxtr....ripeto che, se installi ora jaxtr non ti fa più mandare sms gratis ma solo acquistando i crediti (non so cosa costino) come succede per skebby... e come per skebby, li mandi gratis a chi ha jaxtr già installato... è ovvio che a parità di servizio preferisco skebby (ho visto il video dell app su youtube) ma voglio sapere se lo devi lasciare in background per ricevere l'sms, oppure mandando l'sms con skebby a chi ha già il programma, ti arriva l'sms che automaticamente va ad aprirsi skebby per la lettura immediata ?? :mumble:

non devi lasciare aperto nulla.

e' come il client sms che hai nel tuo telefono!

l'ho provato ma poi l'ho tolto subito xche' stavo solo facendo prove.

Se riesci a capirci qualcosa sulle tariffe fai un fischio che lo metto fisso anche io.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy