Jump to content
Nokioteca Forum

Ale3mend0

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Ale3mend0's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. io ho un problema, flasho, quando metto il messaggio per il blocco remoto tipo lock1 mi chiede il codice lo setto, ma quando da un altro cellulare invio il messaggio con scritto lock1 mi arriva il messaggio normalmente ma non si blocca nulla.....
  2. Ciao ho installato la v6 di ioesisto,ho il firmware 30 mi convine mettere la v10? cosa cambia?
  3. Ale3mend0

    Jaxtr Sms

    a me il .jad da problemi.... potete postarmi il .sis?
  4. ciao ho deciso di flashare, ho il firmware originale aggiornato alla 30, quindi da quanto ho capito devo usare la v6 ho fatto tutto, copiato i file e selezionato dalla lista rm-555, solo che quando collego il cell e premo flash il cellulare inizia a caricarsisu sfondo bianco con scritta nokia in blu...inoltre oltre al solito messaggio di warning neesce un altro che dice WARNING WARNIN WARNING CAN't make imei backup using pm field 208 continue?cosa posso fare?
  5. ciao a tutti ho un n97 mini e ho deciso di flashare con la v6 del firmware di ioesisto,ho fatto tutto esattamente solo che quando apro jaf e collego il cellulare da spento,inizia a caricarsi e su sfondo appare la scritta nokia in blu su sfondo bianco...cosa posso fare?
  6. ciao a tutti ho un n97 mini e ho deciso di flashare con la v6 del firmware di ioesisto,ho fatto tutto esattamente solo che quando apro jaf e collego il cellulare da spento,inizia a caricarsi e su sfondo appare la scritta nokia in blu su sfondo bianco...cosa posso fare?
  7. a me funziona solo che non capisco xk al posto che vedermi i nomi dei mittenti degli sms orami vede il numero
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy