Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Su Nokia N8


pierochioni
 Share

Recommended Posts

Volevo un consiglio e magari una spiegazione elementare sul funzionamento di Skype sul Nokia N8, e più precisamente sulla videochiamata.

Per far si che tutto funzioni devo configurare qualcosa, o dovrebbe essere tutto in automatico?

Inoltre se mi iscrivo con lo stesso account che ho sul PC, se ho un credito sul PC lo ritrovo anche sul Nokia?

Grazie per le eventuali risposte, e scusate, ma sono un pò al di fuori di queste cose, ma vorrei conoscere sempre qualcosa di più con il vostro aiuto.

Un saluto e a presto

Piero

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è qualche modo per attivare le video chiamate Skype, tramite altri programmini installati sul Nokia?

Avevo sentito parlare di fring o di nimbuzz, ma non so se può funzionare.

Inoltre ho letto da qualche parte che forse con un nuovo aggiornamento SW del telefono, ma che non so se al momento c'è, forse si può ottenere le videochiamate tramite Skype.

Voi sapete qualcosa al riguardo?

Grazie in anticipo a tutti.

Piero.

Ps: scusa per non aver usato il tasto cerca, per altre volte seguirò il consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

non sai leggere? Stenoir ti ha già risposto: Skype non supporta symbian per le videochiamate.

Probabilmente nokia-windows in futuro lo farà avendo microsoft da poco acquistato appunto skype

Fring supportava skype compresa la sua videochiamata, da circa un anno ha smesso per ovvi conflitti con un azienda che si stava occupando sempre + di telefonia, diventando una sua diretta concorrente.

Link to comment
Condividi su altri siti

non sai leggere? Stenoir ti ha già risposto: Skype non supporta symbian per le videochiamate.

Probabilmente nokia-windows in futuro lo farà avendo microsoft da poco acquistato appunto skype

Fring supportava skype compresa la sua videochiamata, da circa un anno ha smesso per ovvi conflitti con un azienda che si stava occupando sempre + di telefonia, diventando una sua diretta concorrente.

Bisognerà aspettare un bel pò temo, nel Lumia 800 non è neanche installata la fotocamera anteriore (nel 710 in arrivo non saprei). Beh ne risentiranno anche quelli con l'iPhone che da quanto ho capito è l'unico con Skype in grado di farlo, possono fare video-conferenze solo tra di loro!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, forse Skype non era compatibile con Belle (difatti ho recentemente flashato con la versione leaked di Belle, e facendo il ripristino dei dati da un backup, Skype non funzionava +, allora l'ho disinstallato per reinstallarlo dallo store, ma troppo tardi visto che e' sparito...)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, forse Skype non era compatibile con Belle (difatti ho recentemente flashato con la versione leaked di Belle, e facendo il ripristino dei dati da un backup, Skype non funzionava +, allora l'ho disinstallato per reinstallarlo dallo store, ma troppo tardi visto che e' sparito...)

beh..te la sei cercata. Ripeto: "leaked belle" non è "belle" e se un programma non gira sul primo, non necessariamente significa che non giri sul secondo. Leggo solo "leaked-user" lamentare problemi di questo tipo. Comunque skype puoi sempre scaricarlo dal sito ufficiale, sempre che alla leaked gli regga la pompa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Skipe dal sito ufficiale non è aggiornatao a Belle...il problema non è Belle ma Skipe...quando sara uscita la versione ufficiale gli sviluppatori si adegueranno al nuovo SO..anche se penso che si orientino piu verso Windows Phone che nn a Symbian... :thumbs:

Non credo, in giro ci sono molti piu symbian... Perciò...

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti gia con Anna hanno fatto passi da gigante..ora con la versione leaked di Belle sembra di avere un altro smartphone..se l'N8 avesse un comparto hardware migliore...la concorrenza l'avrebbe dura...

il problema è che le potenziali ce l ha. Ma nn vengono sfruttate. Se facessero in modo da poter utilizzare al massimo questo n8...sarebbe veramente una rosicata per chi sottovaluta questo device.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh..te la sei cercata. Ripeto: "leaked belle" non è "belle" e se un programma non gira sul primo, non necessariamente significa che non giri sul secondo. Leggo solo "leaked-user" lamentare problemi di questo tipo. Comunque skype puoi sempre scaricarlo dal sito ufficiale, sempre che alla leaked gli regga la pompa...

sarò io che sbaglio ma non me lo fa scaricare dal sito ufficiale...tramite sms non mi arriva nessun link e dalla versione mobile dice che il mio telefono non è supportato...mah

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy