Jump to content
Nokioteca Forum

Non Ricordo Il Codice Di Sblocco Nokia C6-00


1pier85
 Share

Recommended Posts

Ragazzi non ricordo il codice di sblocco di questo cell. e me lo chiede subito come lo accendo perche quella cretina di mia cugina lo ha impostato e poi l'ha spento e ora non si ricorda qual'e. ho letto una guida su questo sito come recuperarla pero come metto il cavo usb nel pc non me lo riconosce in quanto alla fine non si accende e l'usb non e abiltato... ho letto che c'e un modo per mandarlo in test mode mettendo una resistenza tra neutro e negativo della batteria qulacuno sa come fare??help me

Link to comment
Condividi su altri siti

mi riferivo alle applicazioni suite sul computer.

sul computer le applicazioni sono tutte aperte sia nss che pc suite pero quando accendo il cell non mi fa il classico suono che fai quando inserisci un periferica capito?resta muto. pero ho notato che quando da telefono spento clicco molto velocemente il tasto di accensione mi riconosce le periferiche tenta di installarmele e poi si ri spegne el cell e niente....

help meeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

se vedi come flashare con phoenix un custom firmware spiega la procedura del dead usb, in quel modo flashi un firmware originale e sicuro togli il codice di protezione.

come vedi, un esempio, qui ha risolto https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/202510-rimuovere-codice-protezione-dal-nokia-c3/ solo che ha sbagliato a caricare firmware.

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sto seguendo questa guida come da voi suggerito

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198044-hack-dei-modelli-piu-recenti-integrazione-di-installserverexe-nel-firmware/

allora premetto che nel cell dietro c'e questo code: 059D0Z8 ovviamente RM612 guardate se ho scaricato giusto il firmware?? tra l'altro da NokiaCooker che file uda devo aprire??quello che ho indicato nella foto??aiutatemi thanks

file.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, non ho capito, ma alla fine come vuoi procedere?

non c'è bisogno che metti un firmware cooked, basta che flashi un firmware originale seguendo la guida del cooked per il flash, non per la modifica del firmware.

la guida òli' va bene, flashalo come da procedura e non pensare alla parte dove modificano il firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, non ho capito, ma alla fine come vuoi procedere?

non c'è bisogno che metti un firmware cooked, basta che flashi un firmware originale seguendo la guida del cooked per il flash, non per la modifica del firmware.

la guida òli' va bene, flashalo come da procedura e non pensare alla parte dove modificano il firmware

ah giusto quindi il passo di cooked non ci sta a fare nulla giusto. il confermatemi se il firmware che ho scaricato e quello giusto per il mio cell per non incappare in un errore irreparabile ok?cosi se mi date conferma procedo thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy