Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw Per Nokia C7] Fast And Furious 2.1 V111.030.0607


Recommended Posts

Ciao e grazie per il splendido lavoro che hai fatto con questo cfw :).Ho un problema quando sostituisco il file della nuova versione 2.2 del tuo firmware con quello della vecchia versione e lo vado a flaschare il cellulare fa solo la vibrazione dell'avvio senza nessun segno di vita.Se risostituisco il file della versione 2.2 con quello della versione precedente invece tutto funziona.Come posso fare per far funzionare la nuova versione 2.2 del tuo cfw? grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena flashato...tutto bene ma ho due problemi abbastanza grossi:

1 non si installa niente dallo store, esce ”installazione non riuscita” qualunque cosa;

2 non funziona l'hack che alle versioni precedenti andava bene

soluzion?

Problema dell'hack risolto col metodo di trendmobile, io l'avevo fatto con l'uda.

Problema dello store sembra risolto anche grazie all'hack.

Modificato da sax92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dovuto tribolare un pò per istallare il firmware perchè phoenix non riusciva ad inviare il firmware al cellulare, ma dopo un'ora di prove, finalmente ci sono riuscito e che dire davvero splendido e veloce...sembra quasi di avere un altro cellulare tra le mani.

Complimenti a mamma nokia per Belle e a te per averci dato la possibilità di istallarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato alla versione 2.2 in maniera corretta e ho installato ( tutti in C ) i file inseriti dentro la cartella "file after flash" solo che tutti quelli inseriti nella cartella "nuovi widjet Symbian" mentre li installavo il telefono mi diceva che non erano compatibili con il cell, ma li ho installati lo stesso. Tutti tranne alcuni che non me li fa installare , come "CellularToogle", "contact_widjet", "DigitalClock", "rssfeed" me l'ha tolto non appena installato, e poi "Weather widjet grande o piccolo". Sapete dirmi il motivo? e se ho fatto bene ad instal tutti nonostante non fossero compatibili?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato alla versione 2.2 in maniera corretta e ho installato ( tutti in C ) i file inseriti dentro la cartella "file after flash" solo che tutti quelli inseriti nella cartella "nuovi widjet Symbian" mentre li installavo il telefono mi diceva che non erano compatibili con il cell, ma li ho installati lo stesso. Tutti tranne alcuni che non me li fa installare , come "CellularToogle", "contact_widjet", "DigitalClock", "rssfeed" me l'ha tolto non appena installato, e poi "Weather widjet grande o piccolo". Sapete dirmi il motivo? e se ho fatto bene ad instal tutti nonostante non fossero compatibili?

Ho un altro problema, ho messo il tema esclusivo della versione 2.2, quando scrivo un messaggio e non mi riconosce la parola provo a scriverla manualmente ma non si vedono più i caratteri, si vede solo lo sfondo nero. Possibili soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato alla versione 2.2 in maniera corretta e ho installato ( tutti in C ) i file inseriti dentro la cartella "file after flash" solo che tutti quelli inseriti nella cartella "nuovi widjet Symbian" mentre li installavo il telefono mi diceva che non erano compatibili con il cell, ma li ho installati lo stesso. Tutti tranne alcuni che non me li fa installare , come "CellularToogle", "contact_widjet", "DigitalClock", "rssfeed" me l'ha tolto non appena installato, e poi "Weather widjet grande o piccolo". Sapete dirmi il motivo? e se ho fatto bene ad instal tutti nonostante non fossero compatibili?

anche io ho avuto i tuoi stessi problemi e così ho provato ad Hackare il cellulare con trendmobile, ma anche in quel modo niente da fare, sembra che non funzioni l'hack perchè ogni volta che provo ad istallare i widjet mi dice certificato scaduto.

Avete suggerimenti in metodo?

Ps.Il widjet "Notifiche" tanto comodo e carino che c'era in Anna che fine ha fatto?

Grazie 1000 a chiunque risponderà!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi mi potreste aiutare? io ho messo sul mio nokia c7 la leak di belle della guida all'inizio del post,ma adesso vorrei mettere la versione 2.3 di fast and furius,cosa dovrei fare?Cioè mi spiego meglio dovrei rifleshare il telefono con tutti i file nella guida soltanto con la rofs di 2.3,giusto?

Grazie a tutti

Edit: Raga scusate se edito comunque tutto risolto,ho messo appena adesso la 2.3 ed è tutto ok..Va benissimo :)

Modificato da f0xth3king
Link to comment
Condividi su altri siti

non funziona il wifi e si riavvia spesso.. come risolvere?

Ho lo stesso problema, spesso il wifi si riconnette, lo noto quando scorro le pagine che rifà la connessione, in effetti esce il popup. Il "problema" si verifica sopratutto quando scarichi qualcosa come le app dallo store che ad un certo punto il cell segnala la perdita di connessione con seguente annullamento dell'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy